Inter-Milan, dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto per la sfida di ritorno valida per la semifinale di Coppa Italia tra l'Inter e il Milan in programma domani a San Siro: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming Edoardo Ciriaci 22 aprile 2025 (modifica il 22 aprile 2025 | 17:54) Tutte le strade portano a Roma. Allo stadio Olimpico. Prima però Inter e Milan si ritrovano al bivio di San Siro per capire chi viaggerà insieme ad Empoli o Bologna, le altre semifinaliste di Coppa Italia. (DerbyDerbyDerby)
Su altri giornali
Alessia Scataglini 22 aprile 2025 (modifica il 22 aprile 2025 | 23:48) Oggi a Milanello si è tenuta la conferenza stampa di Conceicao, allenatore rossonero, alla vigilia del derby tra Inter e Milan: le parole (Pianeta Milan)
Scopriamo quando va in onda la terza puntata della serie Tutto quello che ho con Vanessa Incontrada Tutto quello che ho, perché va in onda martedì 22 aprile (Mediaset Infinity)
Josep Martinez sarà impiegato dal primo minuto nella sfida valida per le semifinali di Coppa Italia tra Inter e Milan. Il portiere spagnolo ha un compito ben preciso. (Inter-News)

La risposta del Frosinone arriva pochi minuti più tardi: al sesto minuto di gioco, Schietroma trova lo spazio per il tiro dal limite, ma Giuliani si distende e neutralizza. La partita si apre con ritmi elevati e prime occasioni da ambo le parti. (Frosinone News)
Da una parte il Diavolo ha perso contro l'Atalanta, mentre la Beneamata ha ceduto il passo contro il Bologna. Nella giornata di domani, mercoledì 23 aprile, alle ore 21:00, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano si giocherà la sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e l'Inter di Simone Inzaghi, valida per il ritorno della semifinale della Coppa Italia 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Domani sera, a San Siro, va in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2024-2025: ci sono sei giocatori diffidati Si riparte dall'1-1 dell'andata, col Milan passato in vantaggio con Abraham e con l'Inter che ha pareggiato grazie al gol dell'ex Calhanoglu. (FC Inter 1908)