Conceiçao "Vogliamo regalare la Coppa Italia ai tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un uomo straordinario, eccezionale, con le le sue parole e il suo sguardo ci mancherà". Da uomo di chiesa ("Sono un praticante, vado sempre a messa"), Sergio Conceiçao dedica il primo pensiero a Papa Francesco. Lo fa in maniera sentita, poi passa alla presentazione di Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia che per i rossoneri vale tantissimo. "I grandi club cercano di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni, complimenti all'Inter per il primo posto in campionato e il cammino in Champions, noi guardiamo a questa partita che per noi è fondamentale - dice in conferenza stampa il tecnico portoghese -. (La Provincia di Cremona)
Ne parlano anche altri media
Il sistema calcistico italiano si prepara a un cambiamento profondo che potrebbe riscrivere le dinamiche dell’intero movimento. (Napolipiu.com)
Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel corso del prepartita di Inter Milan, Josep Martinez ha presentato così la semifinale di ritorno in Coppa Italia. RIPARTIRE DOPO BOLOGNA – «Assolutamente, vero che è stata una partita difficile l’altro giorno. (CalcioNews24.com)
Milano, 22aprile 2025 – Dopo l’amara Pasqua bolognese risolta nel recupero in mezza rovesciata da Orsolini, l’Inter prova a rialzarsi subito, mettendo nel mirino la finale di Coppa Italia. Due sconfitte e due pareggi il misero bottino sin qui ottenuto, ma quella di domani non può essere la notte dei rimpianti perché è quella del “dentro o fuori“. (Quotidiano Sportivo)
Si avvicina la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Simone Inzaghi opta per qualche cambio e una serie di conferme rispetto all’ultima gara di campionato. Ecco la probabile formazione per Inter-Milan. (Inter-News)
Josep Martinez sarà impiegato dal primo minuto nella sfida valida per le semifinali di Coppa Italia tra Inter e Milan. Il portiere spagnolo ha un compito ben preciso. (Inter-News)
Tutto pronto per la sfida di ritorno valida per la semifinale di Coppa Italia tra l'Inter e il Milan in programma domani a San Siro: ecco dove vedere la partita in diretta tv e streaming Tutte le strade portano a Roma. (DerbyDerbyDerby)