L'Inter si allena a Riad davanti ai tifosi: formazione già decisa per l'Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ufficialmente iniziata l’operazione quaterna. L’Inter ha cominciato a preparare sul campo, qui in terra araba, la caccia alla quarta Supercoppa italiana consecutiva, impresa mai riuscita a nessun club del nostro pallone, neanche al Milan di Capello tra il 1992 e il 1994. Non bastasse, in totale sarebbe pure il nono trofeo di questo tipo da far luccicare in bacheca, i nerazzurri raggiungerebbero in vetta nella storia la Juventus (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Benjamin Pavard e Francesco Acerbi restano a Milano e puntano il rientro in campo contro il Venezia, quando i compagni saranno tornati dall'Arabia dopo essersi giocati la Supercoppa. (Fcinternews.it)
L'Inter non ha voluto prendersi rischi e ha lasciato a lavorare ad Appiano i due difensori che dovrebbero rientrare nella gara di campionato Andrea Della Sala Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 08:31) (fcinter1908)
Il turnover di Inzaghi arriva alla prova della Supercoppa. Il tecnico come deciderà di gestire le sue rotazioni con due big match potenziali in quattro giorni? Lo scorso anno ci fornisce un esempio. (Inter-News)
Comincia oggi la spedizione a Riyad dell'Inter. La delegazione nerazzurra è partita da Malpensa nel primo pomeriggio e tra qualche ora arriverà a destinazione, ma nel frattempo sul volo organizzato da Qatar Airways non ha perso contatto con il mondo. (fcinter1908)
Come evidenzia Tuttosport, l’ottimismo iniziale si è trasformato in preoccupazione: Acerbi, infatti, sarà out almeno fino al 12 gennaio, quando l’Inter riprenderà il campionato contro il Venezia, accumulando così quasi due mesi di stop. (fcinter1908)
Con l'arrivo della squadra e dello staff tecnico all'aeroporto di Malpensa ha avuto ufficialmente inizio la missione Supercoppa italiana per l'Inter. (Fcinternews.it)