I nerazzurri atterrati ieri: giovedi’ il match. L’Inter già in Arabia con la Dea nel mirino. Inzaghi senza Acerbi, Pavard e Di Gennaro

I nerazzurri atterrati ieri: giovedi’ il match. L’Inter già in Arabia con la Dea nel mirino. Inzaghi senza Acerbi, Pavard e Di Gennaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Quotidiano Sportivo SPORT

Dopo l’allenamento al mattino, ieri nel primo pomeriggio per l’Inter è ufficialmente iniziata la missione Supercoppa con la partenza da Malpensa alla volta di Riad, dove giovedì l’Inter affronterà l’Atalanta nella prima semifinale della final four che mette in palio il trofeo. Assenti, come previsto, Acerbi, Pavard e il terzo portiere Di Gennaro, che stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni (per Acerbi e Pavard l’obiettivo è averli nuovamente a disposizione per la trasferta di Venezia del 12 gennaio). (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

GESTIONE MESSA ALLA PROVA – Negli ultimi anni le rotazioni sono diventate un tratto distintivo della gestione di Inzaghi. E specialmente in questa stagione sono al centro del dibattito, col tecnico che ha applicato un turnover scientifico, gara dopo gara, per avere sempre i suoi uomini al meglio. (Inter-News)

Acerbi-Pavard, la priorità è il Bayer Leverkusen Va da sé che lo staff medico di Inzaghi non ha alcuna intenzione o necessità di forzare il rientro dei due titolari. (Fantacalcio ®)

Fabio Alampi Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 17:19) L'Inter di Simone Inzaghi, dopo aver chiuso il programma del 2024 vincendo sul campo del Cagliari, è partita alla volta dell'Arabia Saudita, dove aprirà il nuovo anno con la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)

L'Inter si allena a Riad davanti ai tifosi: formazione già decisa per l'Atalanta

Andrea Della Sala Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 08:31) Nessun rischio per l'Inter, nemmeno se in palio c'è la Supercoppa. Acerbi e Pavard sono rimasti a Milano a lavorare per rientrare una volta che saranno al 100%, probabilmente per il Venezia (fcinter1908)

Inzaghi ha deciso di lasciare entrambi i difensori in Italia per proseguire con il lavoro personalizzato: il francese è ormai vicino al recupero dal guaio muscolare alla coscia sinistra, mentre l'italiano si era fatto nuovamente male quando aveva cercato di anticipare il rientro contro il Bayer Leverkusen in Champions League. (Fcinternews.it)

È ufficialmente iniziata l’operazione quaterna. L’Inter ha cominciato a preparare sul campo, qui in terra araba, la caccia alla quarta Supercoppa italiana consecutiva, impresa mai riuscita a nessun club del nostro pallone, neanche al Milan di Capello tra il 1992 e il 1994. (La Gazzetta dello Sport)