L'Inter in viaggio verso Riad a bordo della Qatar Airways, Official Global Airline Partner del Club

L'Inter in viaggio verso Riad a bordo della Qatar Airways, Official Global Airline Partner del Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Comincia la spedizione araba dell'Inter, con obiettivo Supercoppa italiana. In attesa della prima sfida, da disputare contro l'Atalanta, il prossimo 2 gennaio alle 20 italiane, per la gara valida per la semifinale della EA Sports FC Supercup, la squadra di Simone Inzaghi è già in volo verso Riad "all'insegna dell’eleganza e del prestigio grazie a Qatar Airways, Official Global Airline Partner del Club" come si legge su Inter. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter saluta l'anno della seconda stella a Riad: il gruppo nerazzurro è arrivato ieri sera in Arabia Saudita, il tempo di un veloce ambientamento e oggi pomeriggio (due le ore di differenza con l'Italia) il primo allenamento al Riad Club, sede di una delle tante squadre di prima divisione della città. (Sport Mediaset)

Le distrazioni della prima della stagione sono state cancellate, Lautaro ha ritrovato la via del gol mentre Thuram continua a essere straripante e in classifica l'asterisco permette alla squadra di vedersi addirittura in testa, da sola, in classifica. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi si è dovuto rassegnare: sia Francesco Acerbi che Benjamin Pavard hanno dato forfait e non sono partiti alla volta di Riyadh. C’è nel mirino il rientro in campo con l’Inter. (Inter-News)

Acerbi-Pavard, l’obiettivo è averli col Venezia. Ecco quando si è rifatto male l’italiano

Benjamin Pavard e Francesco Acerbi restano a Milano e puntano il rientro in campo contro il Venezia, quando i compagni saranno tornati dall'Arabia dopo essersi giocati la Supercoppa. (Fcinternews.it)

Non bastasse, in totale sarebbe pure il nono trofeo di questo tipo da far luccicare in bacheca, i nerazzurri raggiungerebbero in vetta nella storia la Juventus. È ufficialmente iniziata l’operazione quaterna. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Della Sala Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 08:31) Nessun rischio per l'Inter, nemmeno se in palio c'è la Supercoppa. Acerbi e Pavard sono rimasti a Milano a lavorare per rientrare una volta che saranno al 100%, probabilmente per il Venezia. (fcinter1908)