Come arriva l’Inter alla Supercoppa italiana: è la favorita d’obbligo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come arriva l’Inter alla Supercoppa italiana: è la favorita d’obbligo Prima semifinale: Inter-Atalanta - in programma il 2 gennaio 2025 alle 20 Lo scudetto sul petto e il ruolo di squadra detentrice delle Supercoppa italiana: se a Riyadh c’è un favorita d’obbligo, è senza dubbio l’Inter. Onori e oneri per il suo allenatore Simone Inzaghi Il momento dei nerazzurri è da incorniciare. La squadra di Inzaghi ha vinto le ultime cinque partite di campionato, subendo un gol e segnandone la bellezza di diciannove. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Doppio forfait in difesa per l'Inter con Pavard e Acerbi out in Supercoppa. Sul tema segnala La Gazzetta dello Sport: "Ieri corricchiavano entrambi ad Appiano. (SOS Fanta)
"Le ultime 5 trasferte di campionato, vinte con un saldo di 18 gol a 0, raccontano bene la forza dell’Inter, che è fatta di tecnica, qualità di gioco, fisicità, ma anche, soprattutto, di personalità. (fcinter1908)
Va da sé che lo staff medico di Inzaghi non ha alcuna intenzione o necessità di forzare il rientro dei due titolari. Infortunati e assenti per la Supercoppa Italiana, Acerbi e Pavard spingono per il rientro. (Fantacalcio ®)
Che giovedì sera, alle ore 20 italiane, scenderanno in campo per sfidare l’Atalanta nella semifinale dell'Al-Awwal Park Stadium. "Siamo arrivati", ha scritto su Instagram capitan Lautaro Martinez, annunciando l'arrivo in Arabia Saudita dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)
L’allenatore interista li avrebbe portati volentieri in Arabia per tamponare l’emergenza difensiva delle ultime settimane, ma poi tre giorni fa è stata presa la decisione definitiva: per il francese e l’azzurro niente Supercoppa, ma ulteriore lavoro personalizzato. (La Gazzetta dello Sport)
L'Inter saluta l'anno della seconda stella a Riad: il gruppo nerazzurro è arrivato ieri sera in Arabia Saudita, il tempo di un veloce ambientamento e oggi pomeriggio (due le ore di differenza con l'Italia) il primo allenamento al Riad Club, sede di una delle tante squadre di prima divisione della città. (Sport Mediaset)