TS / Inter-Acerbi, da ottimismo a preoccupazione: stop più lungo del previsto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Né Simone Inzaghi, né i dirigenti o lo staff medico avrebbero pensato a un’assenza così lunga, considerando che il comunicato del 25 novembre parlava di una "elongazione al bicipite femorale della coscia destra", con valutazioni previste giorno per giorno. Come evidenzia Tuttosport, l’ottimismo iniziale si è trasformato in preoccupazione: Acerbi, infatti, sarà out almeno fino al 12 gennaio, quando l’Inter riprenderà il campionato contro il Venezia, accumulando così quasi due mesi di stop. (fcinter1908)
Su altre testate
Simone Inzaghi, complici le assenze di Pavard, Acerbi e Di Gennaro, ha deciso di portare con sè alcuni ragazzi L'Inter di Simone Inzaghi, dopo aver chiuso il programma del 2024 vincendo sul campo del Cagliari, è partita alla volta dell'Arabia Saudita, dove aprirà il nuovo anno con la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)
LA STAGIONE – Isak Hien, obiettivo dell’Inter per l’estate, è stato uno dei migliori difensori di questo inizio di Serie A. Il difensore dell’Atalanta ha confermato il livello mostrato nella scorsa annata, concludendo l’anno solare da titolare indiscusso di una compagine posizionata momentaneamente in testa alla classifica del campionato italiano. (Inter-News)
Va da sé che lo staff medico di Inzaghi non ha alcuna intenzione o necessità di forzare il rientro dei due titolari. Acerbi-Pavard, la priorità è il Bayer Leverkusen (Fantacalcio ®)
Prima semifinale: Inter-Atalanta - in programma il 2 gennaio 2025 alle 20 Lo scudetto sul petto e il ruolo di squadra detentrice delle Supercoppa italiana: se a Riyadh c’è un favorita d’obbligo, è senza dubbio l’Inter. (TUTTO mercato WEB)
In difesa, però, mancheranno due pedine chiave come Acerbi e Pavard, titolari lo scorso 30 agosto contro l’Atalanta e non ancora ristabiliti neanche in vista dell’eventuale finale di lunedì. Con loro, è rimasto a Milano anche il portiere Di Gennaro. (fcinter1908)
"Inzaghi potrà contare su un’Inter perfettamente sincronizzata con i tempi del primo trofeo stagionale da inseguire, perché lo stato di forma del gruppo è ottimo e gli ingranaggi del 3-5-2 sono tornati a girare come ai tempi d’oro della seconda stella. (fcinter1908)