Pavard e Acerbi restano a Milano: l'Inter ha un chiaro obiettivo per il rientro in campo

Pavard e Acerbi restano a Milano: l'Inter ha un chiaro obiettivo per il rientro in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fcinternews.it SPORT

Benjamin Pavard e Francesco Acerbi restano a Milano e puntano il rientro in campo contro il Venezia, quando i compagni saranno tornati dall'Arabia dopo essersi giocati la Supercoppa. Inzaghi ha deciso di lasciare entrambi i difensori in Italia per proseguire con il lavoro personalizzato: il francese è ormai vicino al recupero dal guaio muscolare alla coscia sinistra, mentre l'italiano si era fatto nuovamente male quando aveva cercato di anticipare il rientro contro il Bayer Leverkusen in Champions League (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Simone Inzaghi, complici le assenze di Pavard, Acerbi e Di Gennaro, ha deciso di portare con sè alcuni ragazzi L'Inter di Simone Inzaghi, dopo aver chiuso il programma del 2024 vincendo sul campo del Cagliari, è partita alla volta dell'Arabia Saudita, dove aprirà il nuovo anno con la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)

Sul tema segnala La Gazzetta dello Sport: "Ieri corricchiavano entrambi ad Appiano. Doppio forfait in difesa per l'Inter con Pavard e Acerbi out in Supercoppa. (SOS Fanta)

In difesa, però, mancheranno due pedine chiave come Acerbi e Pavard, titolari lo scorso 30 agosto contro l’Atalanta e non ancora ristabiliti neanche in vista dell’eventuale finale di lunedì. Con loro, è rimasto a Milano anche il portiere Di Gennaro. (fcinter1908)

Inter, via alla missione Supercoppa: squadra atterrata a Riyadh. Lautaro: "Siamo arrivati"

Comincia la spedizione araba dell'Inter, con obiettivo Supercoppa italiana. (Fcinternews.it)

Andrea Della Sala Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 08:31) Nessun rischio per l'Inter, nemmeno se in palio c'è la Supercoppa. Acerbi e Pavard sono rimasti a Milano a lavorare per rientrare una volta che saranno al 100%, probabilmente per il Venezia (fcinter1908)

"Siamo arrivati", ha scritto su Instagram capitan Lautaro Martinez, annunciando l'arrivo in Arabia Saudita dei campioni d'Italia. Che giovedì sera, alle ore 20 italiane, scenderanno in campo per sfidare l’Atalanta nella semifinale dell'Al-Awwal Park Stadium. (Fcinternews.it)