Inter, Acerbi e Pavard si allenano ad Appiano: obiettivo Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due difensori infortunati hanno salutato i campioni. Possono esserci il 12 gennaio. Ieri corricchiavano entrambi ad Appiano. Non faticavano in gruppo, ma sempre assieme ai compagni: nella preparazione collettiva della sfida di Supercoppa c’erano anche loro, Benjamin Pavard e Francesco Acerbi, i due difensori di Simone Inzaghi ancora infortunati. L’allenatore interista li avrebbe portati volentieri in Arabia per tamponare l’emergenza difensiva delle ultime settimane, ma poi tre giorni fa è stata presa la decisione definitiva: per il francese e l’azzurro niente Supercoppa, ma ulteriore lavoro personalizzato. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Acerbi-Pavard, la priorità è il Bayer Leverkusen Va da sé che lo staff medico di Inzaghi non ha alcuna intenzione o necessità di forzare il rientro dei due titolari. (Fantacalcio ®)
Non bastasse, in totale sarebbe pure il nono trofeo di questo tipo da far luccicare in bacheca, i nerazzurri raggiungerebbero in vetta nella storia la Juventus. L’Inter ha cominciato a preparare sul campo, qui in terra araba, la caccia alla quarta Supercoppa italiana consecutiva, impresa mai riuscita a nessun club del nostro pallone, neanche al Milan di Capello tra il 1992 e il 1994. (La Gazzetta dello Sport)
Doppio forfait in difesa per l'Inter con Pavard e Acerbi out in Supercoppa. Sul tema segnala La Gazzetta dello Sport: "Ieri corricchiavano entrambi ad Appiano. (SOS Fanta)
Assenti, come previsto, Acerbi, Pavard e il terzo portiere Di Gennaro, che stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni (per Acerbi e Pavard l’obiettivo è averli nuovamente a disposizione per la trasferta di Venezia del 12 gennaio). (Quotidiano Sportivo)
"Alle 21.41 ore locali, le 19.41 in Italia, l’aereo della Qatar Airways - uno degli sponsor nerazzurri - è atterrato ieri sera sul suolo saudita, caro all’Inter che lì ha vinto le ultime due Supercoppe italiane. (fcinter1908)
Il saldo delle ultime 5 trasferte dell'Inter in campionato è eloquente: 5 vittorie, 18 gol segnati e zero subiti. Le distrazioni della prima della stagione sono state cancellate, Lautaro ha ritrovato la via del gol mentre Thuram continua a essere straripante e in classifica l'asterisco permette alla squadra di vedersi addirittura in testa, da sola, in classifica. (Fcinternews.it)