Inter, ultimo dell'anno di lavoro: allenamento a Riad, Lautaro "carica" l'Atalanta

Inter, ultimo dell'anno di lavoro: allenamento a Riad, Lautaro carica l'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

L'Inter saluta l'anno della seconda stella a Riad: il gruppo nerazzurro è arrivato ieri sera in Arabia Saudita, il tempo di un veloce ambientamento e oggi pomeriggio (due le ore di differenza con l'Italia) il primo allenamento al Riad Club, sede di una delle tante squadre di prima divisione della città. A seguire cena e brindisi al 2025 che si aprirà domattina con la conferenza della vigilia (in streaming su sportmediaset. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Né Simone Inzaghi, né i dirigenti o lo staff medico avrebbero pensato a un’assenza così lunga, considerando che il comunicato del 25 novembre parlava di una "elongazione al bicipite femorale della coscia destra", con valutazioni previste giorno per giorno. (fcinter1908)

Prima semifinale: Inter-Atalanta - in programma il 2 gennaio 2025 alle 20 Come arriva l’Inter alla Supercoppa italiana: è la favorita d’obbligo (TUTTO mercato WEB)

Assenti, come previsto, Acerbi, Pavard e il terzo portiere Di Gennaro, che stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni (per Acerbi e Pavard l’obiettivo è averli nuovamente a disposizione per la trasferta di Venezia del 12 gennaio). (Quotidiano Sportivo)

Acerbi-Pavard, l’obiettivo è averli col Venezia. Ecco quando si è rifatto male l’italiano

Momento decisivo della stagione dell'Inter. Ora il primo trofeo stagionale, la Supercoppa, poi l'obiettivo è cercare di fare un filotto in campionato per distaccarsi dal gruppo. E infine c'è da archiviare la pratica Champions League. (fcinter1908)

"Inzaghi potrà contare su un’Inter perfettamente sincronizzata con i tempi del primo trofeo stagionale da inseguire, perché lo stato di forma del gruppo è ottimo e gli ingranaggi del 3-5-2 sono tornati a girare come ai tempi d’oro della seconda stella (fcinter1908)

L'Inter non ha voluto prendersi rischi e ha lasciato a lavorare ad Appiano i due difensori che dovrebbero rientrare nella gara di campionato Andrea Della Sala Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 08:31) (fcinter1908)