Inter, Inzaghi ci prova con un anno fa: Supercoppa e fuga in campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il saldo delle ultime 5 trasferte dell'Inter in campionato è eloquente: 5 vittorie, 18 gol segnati e zero subiti. Una manifestazione di personalità, non solo di tecnica, qualità e fisicità. Le distrazioni della prima della stagione sono state cancellate, Lautaro ha ritrovato la via del gol mentre Thuram continua a essere straripante e in classifica l'asterisco permette alla squadra di vedersi addirittura in testa, da sola, in classifica. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Assenti, come previsto, Acerbi, Pavard e il terzo portiere Di Gennaro, che stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni (per Acerbi e Pavard l’obiettivo è averli nuovamente a disposizione per la trasferta di Venezia del 12 gennaio). (Quotidiano Sportivo)
Fabio Alampi Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 17:19) L'Inter di Simone Inzaghi, dopo aver chiuso il programma del 2024 vincendo sul campo del Cagliari, è partita alla volta dell'Arabia Saudita, dove aprirà il nuovo anno con la semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta. (fcinter1908)
Nessun rischio per l'Inter, nemmeno se in palio c'è la Supercoppa. Acerbi e Pavard sono rimasti a Milano a lavorare per rientrare una volta che saranno al 100%, probabilmente per il Venezia. Andrea Della Sala Redattore 31 dicembre 2025 (modifica il 31 dicembre 2025 | 08:31) (fcinter1908)
GESTIONE MESSA ALLA PROVA – Negli ultimi anni le rotazioni sono diventate un tratto distintivo della gestione di Inzaghi. E specialmente in questa stagione sono al centro del dibattito, col tecnico che ha applicato un turnover scientifico, gara dopo gara, per avere sempre i suoi uomini al meglio. (Inter-News)
"Inzaghi potrà contare su un’Inter perfettamente sincronizzata con i tempi del primo trofeo stagionale da inseguire, perché lo stato di forma del gruppo è ottimo e gli ingranaggi del 3-5-2 sono tornati a girare come ai tempi d’oro della seconda stella. (fcinter1908)
"Alle 21.41 ore locali, le 19.41 in Italia, l’aereo della Qatar Airways - uno degli sponsor nerazzurri - è atterrato ieri sera sul suolo saudita, caro all’Inter che lì ha vinto le ultime due Supercoppe italiane. (fcinter1908)