Marotta: “Speriamo in un 2025 ricco di traguardi per l’Inter. Sul volo per Riyad…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del presidente nerazzurro in attesa che la delegazione raggiungerà il luogo dove si disputerà la Supercoppa italiana Daniele Vitiello Redattore/inviato 30 dicembre 2025 (modifica il 30 dicembre 2025 | 18:52) Comincia oggi la spedizione a Riyad dell'Inter. La delegazione nerazzurra è partita da Malpensa nel primo pomeriggio e tra qualche ora arriverà a destinazione, ma nel frattempo sul volo organizzato da Qatar Airways non ha perso contatto con il mondo. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Le ultime 5 trasferte di campionato, vinte con un saldo di 18 gol a 0, raccontano bene la forza dell’Inter, che è fatta di tecnica, qualità di gioco, fisicità, ma anche, soprattutto, di personalità. (fcinter1908)
È ufficialmente iniziata l’operazione quaterna. Non bastasse, in totale sarebbe pure il nono trofeo di questo tipo da far luccicare in bacheca, i nerazzurri raggiungerebbero in vetta nella storia la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
Una manifestazione di personalità, non solo di tecnica, qualità e fisicità. Le distrazioni della prima della stagione sono state cancellate, Lautaro ha ritrovato la via del gol mentre Thuram continua a essere straripante e in classifica l'asterisco permette alla squadra di vedersi addirittura in testa, da sola, in classifica. (Fcinternews.it)
L'Inter non ha voluto prendersi rischi e ha lasciato a lavorare ad Appiano i due difensori che dovrebbero rientrare nella gara di campionato Nessun rischio per l'Inter, nemmeno se in palio c'è la Supercoppa. (fcinter1908)
Il momento dei nerazzurri è da incorniciare. La squadra di Inzaghi ha vinto le ultime cinque partite di campionato, subendo un gol e segnandone la bellezza di diciannove. Prima semifinale: Inter-Atalanta - in programma il 2 gennaio 2025 alle 20 (TUTTO mercato WEB)
LAVORO – Con la squadra quasi al completo a Riyadh per la Supercoppa Italiana contro l’Atalanta, Simone Inzaghi ha dovuto fare a meno di due colonne portanti della difesa. Il tecnico dell’Inter ha lasciato a casa sia Francesco Acerbi che Benjamin Pavard. (Inter-News)