Inter-Atalanta, scelte praticamente fatte per Inzaghi: in difesa…

Inter-Atalanta, scelte praticamente fatte per Inzaghi: in difesa…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

In difesa, però, mancheranno due pedine chiave come Acerbi e Pavard, titolari lo scorso 30 agosto contro l’Atalanta e non ancora ristabiliti neanche in vista dell’eventuale finale di lunedì. Con loro, è rimasto a Milano anche il portiere Di Gennaro. Di conseguenza, la formazione per affrontare l’Atalanta dovrebbe ricalcare quella che ha superato sabato il Cagliari: Bisseck, De Vrij e Bastoni a comporre il terzetto arretrato, Dumfries e Dimarco sulle fasce di centrocampo e il terzetto Barella-Calhanoglu-Mkhitaryan in mezzo. (fcinter1908)

Su altre testate

È ufficialmente iniziata l’operazione quaterna. Non bastasse, in totale sarebbe pure il nono trofeo di questo tipo da far luccicare in bacheca, i nerazzurri raggiungerebbero in vetta nella storia la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)

"Le ultime 5 trasferte di campionato, vinte con un saldo di 18 gol a 0, raccontano bene la forza dell’Inter, che è fatta di tecnica, qualità di gioco, fisicità, ma anche, soprattutto, di personalità. (fcinter1908)

LA STAGIONE – Isak Hien, obiettivo dell’Inter per l’estate, è stato uno dei migliori difensori di questo inizio di Serie A. Il difensore dell’Atalanta ha confermato il livello mostrato nella scorsa annata, concludendo l’anno solare da titolare indiscusso di una compagine posizionata momentaneamente in testa alla classifica del campionato italiano. (Inter-News)

Inter, Inzaghi ha tenuto alte intensità e attenzione. Questo il programma di oggi

Che giovedì sera, alle ore 20 italiane, scenderanno in campo per sfidare l’Atalanta nella semifinale dell'Al-Awwal Park Stadium. "Siamo arrivati", ha scritto su Instagram capitan Lautaro Martinez, annunciando l'arrivo in Arabia Saudita dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Né Simone Inzaghi, né i dirigenti o lo staff medico avrebbero pensato a un’assenza così lunga, considerando che il comunicato del 25 novembre parlava di una "elongazione al bicipite femorale della coscia destra", con valutazioni previste giorno per giorno. (fcinter1908)

"Alle 21.41 ore locali, le 19.41 in Italia, l’aereo della Qatar Airways - uno degli sponsor nerazzurri - è atterrato ieri sera sul suolo saudita, caro all’Inter che lì ha vinto le ultime due Supercoppe italiane. (fcinter1908)