Amodeo e Cornegliani d’oro Bebe Vio bronzo nel fioretto

Amodeo e Cornegliani d’oro Bebe Vio bronzo nel fioretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SPORT

PARIGI. Altre medaglie per l’Italia nella settima giornata di gare delle Paralimpiadi di Parigi. Ancora un oro: l'ha conquistato nel nuoto Alberto Amodeo vincendo i 400 stile libero S8. Oro anche per Monica Boggioni nei 50 rana Sb3 con il record europeo e italiano. Trionfo per Fabrizio Cornegliani cheha vinto la medaglia d'oro nella cronometro di ciclismo su strada categoria H1. Il 55enne azzurro ha chiuso in 34’50”45 la gara sul circuito di Clichy-sous-bois (Il Centro)

Ne parlano anche altre testate

Medaglia di bronzo per Bebe Vio ai Giochi Paralimpici Parigi 2024. La moglianese nella finalina ha superato la sudcoreana Eun Hye Cho 15-2. La giovane atleta sale così sul podio delle Paralimpiadi per la terza volta di fila dopo gli ori conquistati a Rio 2016 e Tokyo 2020. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

L’atleta beneventana dell’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma è salita sul gradino più basso del podio nella gara a squadre di fioretto insieme a Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia. (anteprima24.it)

Ieri, giovedì, durante l’ottava dei Giochi Paralimpici di Parigi c’è stata l’ennesima soddisfazione in casa azzurra grazie a Bebe Vio che, dopo il bronzo conquistato mercoledì nella gara individuale, ha trascinato il fioretto a squadre al bronzo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Paralimpiadi, il bronzo di Rossana Pasquino nel fioretto

La campionessa azzurra porta, così, a quota 6 il suo personale medagliere paralimpico, e anche se le medaglie conquistate non sono del metallo più prezioso, saluta Parigi consapevole di aver dato il massimo. (Gazzetta del Sud)

Leggi tutta la notizia Infatti, la schermitrice beneventana, atleta dell'Accademia olimpica di scherma di Benevento, ha vinto nella gara a... (Virgilio)

Mette al collo un bronzo pesante Rossana Pasquino (fioretto), la professoressa federiciana, che condivide la grande gioia in pedana con capitan Loredana Trigilia, Andrea Mogos e Bebè Vio sulla pedana del Grand Palais. (ilmattino.it)