Bebe Vio vince il bronzo a Parigi e festeggia con Jovanotti

Bebe Vio vince il bronzo a Parigi e festeggia con Jovanotti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio 105 SPORT

Bebe Vio, l'atleta che ha conquistato il cuore di tutti, ha aggiunto un'altra medaglia al suo già impressionante palmarès. Questa volta non è l'oro tanto ambito, ma un bronzo che ha un valore speciale, conquistato a Parigi in una gara che ha visto tutta la sua determinazione e tenacia. "È una medaglia stupenda, sono veramente felice. Non è l’oro certo, ma la finale l’ha meritata più lei", ha commentato Bebe con la solita onestà e sportività, sottolineando il merito della sua avversaria. (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Era una delle atlete più attese alle Paralimpiadi di Parigi 2024 e Bebe Vio non ha tradito le aspettative del suo pubblico, vastissimo e internazionale, che negli anni non ha potuto fare a meno di innamorarsi della grinta e della simpatia di questa ragazza straordinaria. (Elle)

. L’Italia non smette di stupire e conquista nuovi e straordinari podi. Lo fa ancora il ciclismo su strada con MartinoPini, lo fa il nuoto con MonicaBoggioni, Alberto Amodeo e Francesca Xenia Palazzo tra gli altri e lo fa la scherma. (Il Faro online)

Doppia conferma per Bebe Vio, che dopo il bronzo individuale, conquista anche quello a squadre nel fioretto ai Giochi Paralimpici di Parigi , restando sul podio in entrambe le gare, come accaduto a Tokyo e a Rio. (Gazzetta del Sud)

Jovanotti abbraccia Bebe Vio: "Grati per quello che sei capace di fare"

Bebe Vio Grandis si è messa al collo un importante bronzo nel fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. La campionessa azzurra non è riuscita a replicare i trionfi d'oro di Rio e Tokyo, ma ha portato a casa una medaglia importante, fatta di grinta e tenacia, battendo nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2, dopo essere stata sconfitta in semifinale dalla cinese Rong Xiao 15-9. (Tiscali)

Non è l’oro certo, ma la finale l’ha meritata più lei, è stata lì più pronta, con fisico, con la testa e con tutto. La prima a saperlo è lei: «È una medaglia stupenda, sono veramente felice. (Corriere della Sera)

"La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo". Jovanotti pubblica sui suoi profil social una foto che lo ritrae abbracciato alla schermitrice azzurra, originaria di Mogliano, dopo il terzo posto alle Paralimpiadi. (Oggi Treviso)