Parigi:fioretto a squadre donne e uomini in finale per il bronzo

Parigi:fioretto a squadre donne e uomini in finale per il bronzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

L'Italia di Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino disputerà la finale per il bronzo nella gara femminile a squadre di fioretto ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. Al Grand Palais le azzurre sono state sconfitte in semifinale dalla Cina (Haiyan Gu, Rong Xiao, Yuandong Chen, Xufeng Zou) 45-41. La finale per il bronzo contro Hong Kong è in programma alle 17.30. Anche la squadra maschile, formata da Matteo Betti, Emanuele Lambertini, Michele Massa e Gianmarco Paolucci è stata sconfitta in semifinale dalla Cina 45-36. (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altre testate

E invece no. La prima a saperlo è lei: «È una medaglia stupenda, sono veramente felice. (Corriere della Sera)

PARIGI (FRANCIA) Nell’ottava giornata delle Paralimpiadi di Parigi è arrivata una pesantissima medaglia di bronzo per l’Italia dalla scherma in occasione della gara del fioretto a squadre femminile. (ilgazzettino.it)

Bebe Vio, l'atleta che ha conquistato il cuore di tutti, ha aggiunto un'altra medaglia al suo già impressionante palmarès. Non è l’oro certo, ma la finale l’ha meritata più lei", ha commentato Bebe con la solita onestà e sportività, sottolineando il merito della sua avversaria. (Radio 105)

Giochi Paralimpici Parigi 2024 – Doppia medaglia azzurra nel fioretto! Splendono l’argento di Matteo Betti e il bronzo di Bebe Vio Grandis al Grand Palais

Infatti, la schermitrice beneventana, atleta dell'Accademia olimpica di scherma di Benevento, ha vinto nella gara a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

PARIGI – L’argento di Matteo Betti e il bronzo di Bebe Vio Grandis splendono al Grand Palais nella seconda giornata del programma di scherma ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, dedicata alle gare individuali di fioretto (Federazione Italiana Scherma)