Paralimpiadi, scherma: l'Italia di Bebe Vio bronzo nel fioretto a squadre

Paralimpiadi, scherma: l'Italia di Bebe Vio bronzo nel fioretto a squadre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Le azzurre del CT Simone Vanni si sono imposte con il punteggio di 45-33 su Hong Kong La terza giornata di gare del programma di scherma ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024, oggi al Grand Palais, è dedicata alle competizioni a squadre di fioretto. Nella prova femminile l’Italia è medaglia di bronzo con Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia e Rossana Pasquino. Le azzurre, nei quarti di finale, hanno dominato il match contro gli Stati Uniti, imponendosi 45-16 e staccando così il pass per la semifinale con la Cina (LAPRESSE)

Su altre testate

Altre medaglie per l’Italia nella settima giornata di gare delle Paralimpiadi di Parigi. Trionfo per Fabrizio Cornegliani cheha vinto la medaglia d'oro nella cronometro di ciclismo su strada categoria H1. (Il Centro)

Si conoscono e si vogliono bene, amici veri da anni. (Corriere della Sera)

Bebe Vio Grandis si è messa al collo un importante bronzo nel fioretto categoria B ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024. A fare il tifo per la campionessa azzurra, sugli spalti, anche Jovanotti di Sonia Arpaia PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Terza partecipazione alle Paralimpiadi e terza medaglia individuale, quinta complessiva. (Tiscali)

Bebe Vio, la festa non finisce mai: a Parigi tutto il pub canta l'inno d'Italia

Non è l'oro che lei voleva, ma il bronzo che ha ottenuto a Parigi è comunque storico. Con la fermezza e l'onesta che solo i grandi atleti hanno, lei ha commentato così il terzo gradino sul podio: "È una medaglia stupenda, sono veramente felice. (Today.it)

"Io e le mie ragazze siamo venuti a Parigi per due giorni alle Paralimpiadi a fare il tifo perché in tanti anni che siamo amici e fan di Bebe non l'avevamo mai vista in combattimento - aggiunge l'artista -. (Oggi Treviso)

Paralimpiadi 2024, il presidente Mattarella a pranzo con gli Azzurri Parigi, Bebe Vio arriva al villaggio paralimpico: il tour dell'appartamento (Sport Mediaset)