Paralimpiadi, Bebe Vio trascina le fiorettiste sul terzo gradino del podio, salto in lungo... d'argento per Caironi

Paralimpiadi, Bebe Vio trascina le fiorettiste sul terzo gradino del podio, salto in lungo... d'argento per Caironi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud SPORT

Doppia conferma per Bebe Vio, che dopo il bronzo individuale, conquista anche quello a squadre nel fioretto ai Giochi Paralimpici di Parigi , restando sul podio in entrambe le gare, come accaduto a Tokyo e a Rio. La campionessa azzurra porta, così, a quota 6 il suo personale medagliere paralimpico, e anche se le medaglie conquistate non sono del metallo più prezioso, saluta Parigi consapevole di aver dato il massimo. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

La giovane atleta sale così sul podio delle Paralimpiadi per la terza volta di fila dopo gli ori conquistati a Rio 2016 e Tokyo 2020. La due volte campionessa paralimpica è stata superata dalla cinese Xiao nel fioretto categoria B con il punteggio di 15-9 per la finale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

"La nostra magica Bebe Vio nazionale! Ieri dopo aver vinto il bronzo l'ho abbracciata: era sudata come me dopo un concerto e felice di avercela fatta ancora a mettersi una medaglia al collo". Jovanotti pubblica sui suoi profil social una foto che lo ritrae abbracciato alla schermitrice azzurra, originaria di Mogliano, dopo il terzo posto alle Paralimpiadi. (Oggi Treviso)

Un’accattivante novità di questa edizione 2024 sono due puntate dedicate alle selezioni tra i concorrenti. Dal celebre tendone del cooking show si preannunciano gustose novità, nuove sfide dolciarie e prove culinarie guidate dalla consueta squadra di giudici rinforzata dalla presenza fissa di un nuovo superospite. (Tutto.TV)

Paralimpiadi, scherma: l'Italia di Bebe Vio bronzo nel fioretto a squadre

L’Inter ha dato tre giocatori all’Italia per questa sosta per le nazionali. De Grandis, intervenuto a Sky Sport 24, parla di come dagli insegnamenti di Inzaghi ci possa essere qualcosa anche per Spalletti. (Inter-News)

L’atleta beneventana dell’Accademia Olimpica Beneventana di Scherma è salita sul gradino più basso del podio nella gara a squadre di fioretto insieme a Bebe Vio Grandis, Andreea Mogos, Loredana Trigilia. (anteprima24.it)

Le azzurre del CT Simone Vanni si sono imposte con il punteggio di 45-33 su Hong Kong (LAPRESSE)