Dieci giorni per Osimhen al PSG: prima offerta al Napoli da 90 milioni. Lukaku in attesa

Dieci giorni per Osimhen al PSG: prima offerta al Napoli da 90 milioni. Lukaku in attesa E' entrata ufficialmente nel vivo la trattativa per il trasferimento al Paris Saint-Germain di Victor Osimhen. Il procuratore del centravanti nigeriano è volato a Parigi per trattare da vicino club club campione di Francia che deve sostituire Kylian Mbappé. Ricevuto il no di Aurelio De Laurentiis per Kvaratskhelia, il PSG s'è fiondato sul bomber nigeriano con una prima proposta da 90 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Pardon, Lukaku. Il Napoli tra Victor Osimhen e Romelu Lukaku: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

La trattativa di mercato è iniziata e presto potrebbe decollare. Nella trattativa il club francese vorrebbe inserire anche alcuni calciatori, incluso il coreano Kang-In Lee. (Fanpage.it)

Secondo quanto riportato da il Mattino, l’operazione Lukaku-Napoli sta prendendo forma, in attesa della definizione del futuro di Osimhen. Il quotidiano rivela: Calciomercato Napoli: la deadline per l’arrivo di Lukaku (Napolipiu.com)

'Osimhen a un passo dal PSG', crolla la quota: gli scommettitori non hanno dubbi

Il ritiro del Napoli a Dimaro sta rivelando sorprese interessanti, tra cui il talento emergente Walid Cheddira che sta impressionando Conte. (Napolipiu.com)

Victor Osimhen è ciò di cui stanno parlando il Napoli e il Paris Saint-Germain: non c'è ancora intesa sui valori, ma le basi sono forti. Ne parla il Corriere dello Sport. Il ds Manna e il ds dei parigini Campos sono in contatto continuo tra loro e con l'agente del giocatore, Roberto Calenda, per chiudere il cerchio in tempi utili a tutti. (CalcioNapoli24)

"Victor Osimhen è sempre più vicino al Paris Saint-Germain". Gli scommettitori sembrano non avere dubbi, al punto da sbilanciarsi su un futuro in Ligue 1 per l'attuale numero nove del Napoli. L'addio del bomber nigeriano, a dire il vero, era già nell'aria da un po' di tempo, ed anche mister Antonio Conte aveva anticipato in conferenza stampa che il calciatore aveva da tempo un accordo con la società per il quale lo stesso allenatore non ha potuto fare nulla. (AreaNapoli.it)