Esonero Fonseca, l’ultima novità fa felice il tecnico! Real Madrid decisivo, cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Fonseca, la vittoria contro il Real Madrid ha blindato il tecnico: recuperato anche il rapporto con Rafael Leao Come riferito da Repubblica, la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è decisamente più solida. La vittoria del Bernabeu ha in un colpo solo sanato le ferite: Leao e Fonseca hanno fatto pace e adesso è ben saldo il posto di Fonseca, che non poteva permettersi altre sconfitte in Champions dopo quelle con Liverpool e Bayer Leverkusen (Milan News 24)
Su altri media
Carlo Ancelotti apre il libro dei ricordi in un’intervista esclusiva a France Football. Il tecnico del Real Madrid, fresco di sconfitta contro il Milan, ripercorre le tappe della sua straordinaria carriera, soffermandosi in particolare sull’esperienza al Napoli. (Napolipiu.com)
Sul successo europeo dei Diavoli: "Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal. L’ex calciatore rossonero Filippo Galli ha parlato della vittoria del Milan in Champions League contro il Real tramite i microfoni di Milan TV. (Il Milanista)
A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. Jacobelli: "Quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni” (Milan News)
Real Madrid-Milan, Condò applaude le mosse di Fonseca: poi esalta una serie di singoli (Pianeta Milan)
Secondo me è una squadra che sta cambiando pelle, che deve ancora equilibrio e giustezza. Stasera (ieri, ndr) quello che mi è piaciuto è la compattezza, la voglia di non prendere gol. (Pianeta Milan)
Dall'Europa alla serie A: chi siamo veramente? Fonseca e Leao, due per uno (Milan News)