Dal Milan al Real, lo vuole Florentino Perez: affare da 60MLN
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Real Madrid-Milan di martedì sera sembrerebbe essere valso molto più di tre punti per i giocatori che sono scesi in campo. Stando alle ultime notizie, infatti, grazie alla superlativa prestazione del Santiago Bernabeu, uno dei pilastri della formazione di Paulo Fonseca sarebbe finito sulla lista dei desideri di Florentino Perez, che nel prossimo calciomercato invernale potrebbe sedersi al tavolo delle trattative con il Milan per parlare dell’acquisto di questo giocatore, sfruttando a proprio favore gli ottimi rapporti con il club rossonero. (Calcio mercato web)
Su altre testate
La scoperta di Musah come arma tattica a tutto campo. Le parate di Maignan tornato finalmente numero uno. (Corriere della Sera)
Che vittoria è stata quella del Milan al Bernabeu? “È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Milan News)
La vittoria del Bernabeu ha in un colpo solo sanato le ferite: Leao e Fonseca hanno fatto pace e adesso è ben saldo il posto di Fonseca, che non poteva permettersi altre sconfitte in Champions dopo quelle con Liverpool e Bayer Leverkusen. (Milan News 24)
Alessandro Costacurta, ospite di Deejay Football Club su Radio Deejay, ha parlato di diversi temi legati all'attualità. A partire dalle parole di Fonseca sul fatto che sia più facile giocare col Real che contro Monza o Cagliari: "Io credo che il Milan abbia giocatori che, quando hanno spazio, sono molto bravi e che lo sono molto meno quando non ne hanno. (TUTTO mercato WEB)
"Paulo Fonseca ha centrato con questo Milan d’autunno due prestazioni strepitose — derby e Real — preziose per guadagnare tempo al proprio lavoro. In un clima che le altre gare hanno reso a più riprese difficile. (Pianeta Milan)
Nessuno corre a riparare l'errore di Tchouaméni. tantissimo Real Madrid's Brazilian... (Virgilio)