Tiribocchi: “Il Milan sta cambiando pelle, deve trovare equilibrio e…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Samuele Tiribocchi ha parlato del Milan dopo la vittoria in Champions League con il Real Madrid: "L'abbiamo detto anche dopo il derby che poteva darsi un'altra tipo di stagione. Secondo me è una squadra che sta cambiando pelle, che deve ancora equilibrio e giustezza. Stasera (ieri, ndr) quello che mi è piaciuto è la compattezza, la voglia di non prendere gol. Hanno giocato quasi in maniera umile contro un Real che in questo momento secondo me non è il Real. (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Milan News)
Un Real Madrid irriconoscibile, un Milan che, per una notte, è sembrato essere quello degli anni più gloriosi della storia rossonera. Un 3-1 senza storie alla squadra di Carlo Ancelotti, probabilmente ancora in bambola dopo il pesante 4-0 subito sabato scorso nel ‘Clasico’ contro il Barcellona. (Liberoquotidiano.it)
L'entusiasmo dopo Madrid non è effimero come dopo l'ultimo derby vinto, per esempio. In quel caso eri ancora sotto tiro degli sfottimenti nerazzurri: dopo una serie di batoste una peggio dell'altra, avete poco da esultare. (Milan News)
L’ex rossonero Filippo Galli ha commentato il grande successo ottenuto martedì dal Milan contro il Real Madrid in Champions Giulia Benedetti Redattore 9 novembre - 09:59 (Il Milanista)
Tramite i microfoni di 'Milan TV', l'ex bandiera rossonera Filippo Galli ha analizzato l'impresa del Milan che ieri sera ha battuto 3-1 il Real Madrid al Bernabeu: "Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal. (Milan News)
Christian Pulisic, assieme ai suoi compagni, ha compiuto un’impresa meravigliosa: battere al Santiago Bernabeu il Real Madrid per 1-3. Ieri, l’americano, inoltre, ha raggiunto un traguardo importantissimo. (Milan News 24)