Milan, cosa serve per non sprecare l’impresa del Bernabeu|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Redazione Calciomercato Dal “qui e ora” che fa celebrare l’impresa del Bernabeu a “Milan Futuro”, è tutto un attimo. Il futuro è adesso, va oltre il marchio della seconda squadra e investe la prima con la grande curiosità di capire se la frase, realistica quanto coraggiosa di Fonseca, “è più difficile affrontare il Cagliari del Real” troverà riscontro sul campo. Per leggere il futuro rossonero ci vengono in soccorso due parole straniere. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Alessandro Costacurta, ospite di Deejay Football Club su Radio Deejay, ha parlato di diversi temi legati all'attualità. A partire dalle parole di Fonseca sul fatto che sia più facile giocare col Real che contro Monza o Cagliari: "Io credo che il Milan abbia giocatori che, quando hanno spazio, sono molto bravi e che lo sono molto meno quando non ne hanno. (TUTTO mercato WEB)
Esonero Fonseca, la vittoria contro il Real Madrid ha blindato il tecnico: recuperato anche il rapporto con Rafael Leao Come riferito da Repubblica, la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è decisamente più solida. (Milan News 24)
Dopo il Clasico e con il risultato in bilico contro il Milan, l'atteggiamento dei giocatori ha sorpreso... Nessuno corre a riparare l'errore di Tchouaméni. (Virgilio)
L'ex portiere e tecnico Marco Amelia è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Milan. "E' la conferma che il Milan ha un grande portiere, che in queste partite si nota ancora di più. Ha fatto la differenza insieme agli altri". (Milan News)
Stando alle ultime notizie, infatti, grazie alla superlativa prestazione del Santiago Bernabeu, uno dei pilastri della formazione di Paulo Fonseca sarebbe finito sulla lista dei desideri di Florentino Perez, che nel prossimo calciomercato invernale potrebbe sedersi al tavolo delle trattative con il Milan per parlare dell’acquisto di questo giocatore, sfruttando a proprio favore gli ottimi rapporti con il club rossonero. (Calcio mercato web)
“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Milan News)