Retroscena sul rigore di Vinicius: il “cucchiaio” gli è stato consigliato

Retroscena sul rigore di Vinicius: il “cucchiaio” gli è stato consigliato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Goal contro il Milan tutt’altro che scontato per Vinicius che ha segnato con il cucchiaio dagli undici metri, gesto che sembra gli abbiano consigliato. Segnare con il cucchiaio da calcio di rigore non è mai una scelta facile. Sia perché se sbagli devi poi vedertela con i tuoi compagni, sia perché se invece segni deve poi fare i conti con l’ira degli avversari quasi mai disposti ad accettare un gesto così beffardo. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

"Paulo Fonseca ha centrato con questo Milan d’autunno due prestazioni strepitose — derby e Real — preziose per guadagnare tempo al proprio lavoro. In un clima che le altre gare hanno reso a più riprese difficile. (Pianeta Milan)

Stando alle ultime notizie, infatti, grazie alla superlativa prestazione del Santiago Bernabeu, uno dei pilastri della formazione di Paulo Fonseca sarebbe finito sulla lista dei desideri di Florentino Perez, che nel prossimo calciomercato invernale potrebbe sedersi al tavolo delle trattative con il Milan per parlare dell’acquisto di questo giocatore, sfruttando a proprio favore gli ottimi rapporti con il club rossonero. (Calcio mercato web)

Christian Pulisic, assieme ai suoi compagni, ha compiuto un’impresa meravigliosa: battere al Santiago Bernabeu il Real Madrid per 1-3. Ieri, l’americano, inoltre, ha raggiunto un traguardo importantissimo. (Milan News 24)

Milan, cosa serve per non sprecare l’impresa del Bernabeu|Primapagina

Jacobelli: "Quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni” A TMW Radio è il momento de L'Editoriale. Ospite di oggi il direttore Xavier Jacobelli. (Milan News)

Dall'Europa alla serie A: chi siamo veramente? Fonseca e Leao, due per uno (Milan News)

Dal “qui e ora” che fa celebrare l’impresa del Bernabeu a “Milan Futuro”, è tutto un attimo. Il futuro è adesso, va oltre il marchio della seconda squadra e investe la prima con la grande curiosità di capire se la frase, realistica quanto coraggiosa di Fonseca, “è più difficile affrontare il Cagliari del Real” troverà riscontro sul campo. (Calciomercato.com)