Galli: “La vittoria di martedì può essere la svolta decisiva della stagione!”

Galli: “La vittoria di martedì può essere la svolta decisiva della stagione!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

L’ex rossonero Filippo Galli ha commentato il grande successo ottenuto martedì dal Milan contro il Real Madrid in Champions Giulia Benedetti Redattore 9 novembre - 09:59 L’ex calciatore rossonero Filippo Galli ha parlato della vittoria del Milan in Champions League contro il Real tramite i microfoni di Milan TV. Sul successo europeo dei Diavoli: "Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Goal contro il Milan tutt’altro che scontato per Vinicius che ha segnato con il cucchiaio dagli undici metri, gesto che sembra gli abbiano consigliato. (MilanLive.it)

F. Galli: "La vittoria di Madrid potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione" (Milan News)

“Rispetto alla prima esperienza italiana alla guida della Roma si è ritrovato in un calcio che è cambiato molto, un calcio più individuale. In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il noto tattico Luca Diddi che ha detto: "Fonseca ha detto una cosa giusta: in Europa ti concedono più spazi e il fatto che le squadre di Serie A difendano a uomo porta delle condizioni particolari, perché subentra il duello nell'uno contro uno”. (Il Milanista)

Un video della partita contro il Milan sta causando scompiglio nello spogliatoio del Real Madrid

Fonseca e la posizione di Musah a Madrid: "È stata una strategia per la partita contro il Real" (Milan News)

Stasera (ieri, ndr) quello che mi è piaciuto è la compattezza, la voglia di non prendere gol. Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Samuele Tiribocchi ha parlato del Milan dopo la vittoria in Champions League con il Real Madrid: "L'abbiamo detto anche dopo il derby che poteva darsi un'altra tipo di stagione. (Pianeta Milan)

2 Il Real Madrid è sotto attacco dopo la sconfitta contro il Milan in Champions League: il 3-1 è stato traumatico, il secondo grande risultato negativo dopo il 4-0 subito dal Barcellona nel Clasico che aveva già aperto le prime crepe che con il passare dei giorni stanno diventando dei veri crateri. (Fanpage.it)