MN - Diddi: "Musah non è un centrocampista centrale, non ha le letture del centrocampista centrale ma se lo metti sull'esterno è valido"

MN - Diddi: Musah non è un centrocampista centrale, non ha le letture del centrocampista centrale ma se lo metti sull'esterno è valido
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Diddi: "Musah non è un centrocampista centrale, non ha le letture del centrocampista centrale ma se lo metti sull'esterno è valido" Il Milan ha fatto una partita gigantesca al "Bernabeu", vincendo e convincendo sul campo dei campioni d'Europa del Real. Un'importantissima iniezione di fiducia e importanti indicazioni a livello tattico. A tal proposito ne abbiamo parlato con il match analyst Luca Diddi. (Milan News)

Su altre fonti

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Alessandro Costacurta ha parlato così del Milan: Matteo Pifferi Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 15:16) (fcinter1908)

“I migliori club che ho allenato? Milan e Real Madrid“, afferma senza esitazione Ancelotti. Carlo Ancelotti apre il libro dei ricordi in un’intervista esclusiva a France Football. Il tecnico del Real Madrid, fresco di sconfitta contro il Milan, ripercorre le tappe della sua straordinaria carriera, soffermandosi in particolare sull’esperienza al Napoli. (Napolipiu.com)

Grazie al calcio d’angolo battuto sulla testa di Thiaw il calciatore del Milan ha infatti raggiunto quota 10 assist in Champions League. Christian Pulisic, assieme ai suoi compagni, ha compiuto un’impresa meravigliosa: battere al Santiago Bernabeu il Real Madrid per 1-3. (Milan News 24)

Esonero Fonseca, l’ultima novità fa felice il tecnico! Real Madrid decisivo, cosa succede

Un Real Madrid irriconoscibile, un Milan che, per una notte, è sembrato essere quello degli anni più gloriosi della storia rossonera. Un 3-1 senza storie alla squadra di Carlo Ancelotti, probabilmente ancora in bambola dopo il pesante 4-0 subito sabato scorso nel ‘Clasico’ contro il Barcellona. (Liberoquotidiano.it)

Fonseca e la posizione di Musah a Madrid: "È stata una strategia per la partita contro il Real" (Milan News)

Come riferito da Repubblica, la posizione di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan è decisamente più solida. Esonero Fonseca, la vittoria contro il Real Madrid ha blindato il tecnico: recuperato anche il rapporto con Rafael Leao (Milan News 24)