Costacurta: "Leao nello stretto non è migliorato tanto. Motta mi piace, ma non è un fenomeno"

Costacurta: Leao nello stretto non è migliorato tanto. Motta mi piace, ma non è un fenomeno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Costacurta: "Leao nello stretto non è migliorato tanto. Motta mi piace, ma non è un fenomeno" Alessandro Costacurta, ospite di Deejay Football Club su Radio Deejay, ha parlato di diversi temi legati all'attualità. A partire dalle parole di Fonseca sul fatto che sia più facile giocare col Real che contro Monza o Cagliari: "Io credo che il Milan abbia giocatori che, quando hanno spazio, sono molto bravi e che lo sono molto meno quando non ne hanno. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Paulo Fonseca ha centrato con questo Milan d’autunno due prestazioni strepitose — derby e Real — preziose per guadagnare tempo al proprio lavoro. In un clima che le altre gare hanno reso a più riprese difficile. (Pianeta Milan)

F. Galli: "La vittoria di Madrid potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione" (Milan News)

Segnare con il cucchiaio da calcio di rigore non è mai una scelta facile. Sia perché se sbagli devi poi vedertela con i tuoi compagni, sia perché se invece segni deve poi fare i conti con l’ira degli avversari quasi mai disposti ad accettare un gesto così beffardo. (MilanLive.it)

Tiribocchi: “Il Milan sta cambiando pelle, deve trovare equilibrio e…”

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il Real Madrid è sotto attacco dopo la sconfitta contro il Milan in Champions League: il 3-1 è stato traumatico, il secondo grande risultato negativo dopo il 4-0 subito dal Barcellona nel Clasico che aveva già aperto le prime crepe che con il passare dei giorni stanno diventando dei veri crateri. (Fanpage.it)

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Samuele Tiribocchi ha parlato del Milan dopo la vittoria in Champions League con il Real Madrid: "L'abbiamo detto anche dopo il derby che poteva darsi un'altra tipo di stagione. (Pianeta Milan)