Milan, Condò: “Fonseca ha detonato il Real. Interpretazione sopraffina”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Real Madrid-Milan, Condò applaude le mosse di Fonseca: poi esalta una serie di singoli "Paulo Fonseca ha centrato con questo Milan d’autunno due prestazioni strepitose — derby e Real — preziose per guadagnare tempo al proprio lavoro. In un clima che le altre gare hanno reso a più riprese difficile. Sarebbe ingenuo pensare di poter attaccare a tutto volume al Bernabeu. L’idea di difendere a cinque con un centrocampista come Musah in fascia ha tolto a Vinicius l’acqua nella quale nuotare, finendo di far detonare le troppe contraddizioni del Real. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Tramite i microfoni di 'Milan TV', l'ex bandiera rossonera Filippo Galli ha analizzato l'impresa del Milan che ieri sera ha battuto 3-1 il Real Madrid al Bernabeu: "Non mi aspettavo questa difesa a cinque visto che Musah ha praticamente giocato basso a destra per dare una mano a Emerson Royal. (Milan News)
Goal contro il Milan tutt’altro che scontato per Vinicius che ha segnato con il cucchiaio dagli undici metri, gesto che sembra gli abbiano consigliato. (MilanLive.it)
In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il noto tattico Luca Diddi che ha detto: "Fonseca ha detto una cosa giusta: in Europa ti concedono più spazi e il fatto che le squadre di Serie A difendano a uomo porta delle condizioni particolari, perché subentra il duello nell'uno contro uno”. (Il Milanista)
Matteo Pifferi Redattore 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 15:16) Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Alessandro Costacurta ha parlato così del Milan: (fcinter1908)
Grazie al calcio d’angolo battuto sulla testa di Thiaw il calciatore del Milan ha infatti raggiunto quota 10 assist in Champions League. Christian Pulisic, assieme ai suoi compagni, ha compiuto un’impresa meravigliosa: battere al Santiago Bernabeu il Real Madrid per 1-3. (Milan News 24)
Dopo il match di martedì, intanto, è circolato un video dove viene ripreso il momentaneo 1-2 segnato dall’ex di turno, Alvaro Morata. (Liberoquotidiano.it)