Apple si lancia nel business degli apparecchi acustici

Apple si lancia nel business degli apparecchi acustici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“It’s a glowtime”, è un momento di gloria, ha scritto Apple a caratteri cubitali alle spalle dell’ammistratore delegato Tim Cook mentre, passeggiando sul palco di Cupertino, presentava i prodotti che presto saranno lanciato sul mercato. Oltre agli attesi iPhone 16, dotati di Apple Intelligence, che portano il melafonino nell’era di Chat Gpt grazie al chip A18 e agli Apple Watch Series 10 con design rinnovato e chip S10, c’è un particolare che ha sorpreso il mercato: i nuovi airpods 4 con cui il gruppo della Mela fa il suo ingresso nel business dei dispositivi acustici. (Nicola Porro)

Su altre testate

Ogni anno, gli appassionati Apple sanno che il brand di Cupertino mostrerà le nuove, interessanti, release aggiornando il catalogo in occasione di eventi sensazionali e particolarmente seguiti. Tra questi, spiccano sicuramente le AirPods Max: un prodotto che ha inserito Apple nel mercato delle cuffie ad alte prestazioni, mostrando ancora una volta come il colosso statunitense potesse misurarsi sin da subito con competitor ben più affermati nello specifico ambito. (Il Faro online)

Gli AirPods 4 sono arrivati! Li stavamo aspettando da tempo ed Apple li ha finalmente lanciati. Questi ultimi dispositivi wireless, però, non ci hanno mai entusiasmato a causa dei piccoli pezzi di gomma che penetrano nelle orecchie. (GQ Italia)

Apple ha finalmente presentato le sue ultime novità tecnologiche, e ci sono grandi sorprese in arrivo per gli appassionati! Tra queste, spicca l’apertura dei pre-order per i nuovi Apple AirPods 4, ora disponibili su Amazon. (Spaziogames.it)

Nuovi auricolari Apple AirPods 4 con cancellazione attiva del rumore

Il titolo di Amplifon sta perdendo oltre il 5% nella seduta odierna e la ragione va individuata negli ultimi annunci da parte di Apple. La Big Tech di Cupertino ha infatti presentato nelle scorse ore il nuovo modello di AirPods Pro 2, grazie al quale gli utenti potranno effettuare in pochi minuti un controllo dell’udito certificato dall’autorità sanitarie. (StartupItalia)

La gamma di auricolari Apple si arricchisce quindi di un ulteriore modello, che va ad intercettare una esigenza specifica, quella di coloro che detestano e trovano poco confortevole l’auricolare in-ear, quello con i gommini per intenderci, ma vogliono lo stesso godere della cancellazione del rumore per poter tenere, in ambienti rumorosi, un volume più basso per salvaguardare l’udito. (DDay.it)

Gli AirPods 4 offrono un design tutto nuovo e potenti funzioni. Il nuovo design è stato creato a partire da 50 milioni di singoli dati ottenuti mediante strumenti all'avanguardia, come la fotogrammetria 3D e la topografia laser, analizzando in modo preciso la forma di migliaia di orecchie. (Today.it)