Maltempo, dopo settimane di afa arriva la pioggia: tromba marina al largo di Bari – VIDEO

Come promesso, il maltempo è arrivato anche in Puglia. Dopo settimane di caldo e afa, la pioggia ha colpito la provincia di Bari con temporali sparsi, soprattutto nell’entroterra, ma una situazione analoga si sta registrando in queste ore anche sul capoluogo pugliese. Diverse le segnalazioni di immagini che ritraggono una tromba d’aria, formatasi per fortuna lontano dalla costa, al largo di Bari (come testimoniato da uno dei tanti video in allegato, diventato virale sui social nel giro di pochi minuti). (Telebari)

Su altri giornali

Il nubifragio ha generato diffusi allagamenti, bloccando anche diverse auto nei sottopassi. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)

Il fenomeno Incremento dei casi: Secondo la Polizia Postale, nel 2023 si è registrato un aumento del 6% dei reati informatici tentati rispetto al 2022. (Frosinone News)

Via Don Luigi Sturzo Fortunatamente non si segnalano feriti ma in via Aldo Moro sono precipitati diversi alberi, stessa cosa in località Montecamplo. (ViVi)

Lo riporta Antennasud.com BARI – Ieri una tromba d’aria si è formata al largo della costa di Bari, nei pressi di Palese – Santo Spirito, in direzione nord. (StatoQuotidiano.it)

Allarme rientrato a Molfetta dopo la bomba d'acqua che dalle 18:30 di oggi pomeriggio ha attanagliato la città.I disagi peggiori ci sono stati al sottopasso di via Terlizzi, dove due auto sono rimaste bloccate prima di rimanere sommerse dall'acqua. (MolfettaViva)

E’ stato un pre serata abbastanza complesso quello vissuto a Molfetta. La violenta scarica d’acqua che si è abbattuta in città ha colpito soprattutto “il vico”, tres d’union tra periferia e centro. (MolfettaLive)