125 volte Fiat al MAUTO di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non è soltanto un viaggio nella storia dell’automobile, ma è una vera e propria immersione in 125 anni di cultura e di cambiamenti sociali, di evoluzione della mobilità attraverso lo sviluppo tecnologico ma soprattutto grazie alla genialità e all’apporto del lavoro umano, una celebrazione della genialità italiana in ogni fase dello sviluppo produttivo. Tutto questo è raccolto - pur dovendo sceglierne i simboli e i capitoli più significativi - nella mostra intitolata “125 Volte FIAT . (Auto.it)
Su altri giornali
Di grande interesse la sezione “Oltre l’auto”, dedicata a tutto ciò che la Fiat ha realizzato al di fuori dell’auto. Oltre l'auto. (Ruoteclassiche)
Di 41 Precedente Successivo Fullscreen "125 Volte FIAT", ma mostra al Museo dell'Automobile di Torino (Auto.it)
A Torino, dal 15 novembre il MAUTO – Museo Nazionale dell’Automobile ospita 125 Volte Fiat, una mostra che, come spiega il curatore Giuliano Sergio, ambisce a «sorprendere un pubblico troppo avvezzo a considerare la Fiat come una semplice fabbrica di automobili …. (Living)
Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)
Fiat celebra 125 anni di storia con una mostra al Museo Nazionale dell'Automobile di Torino dal 15 novembre 2023 al 4 maggio 2025. L'esposizione 125 volte Fiat ripercorre il percorso dell'azienda fondata nel 1899 come Fabbrica Italiana Automobili Torino. (Tom's Hardware Italia)
Dal 15 novembre, l'Heritage Hub di Fiat a Torino ospita la mostra temporanea Insolite e sorprendenti Fiat, un'esposizione che offre uno sguardo affascinante su alcuni dei modelli meno noti ma altrettanto significativi della storia del marchio torinese. (Automoto.it)