Catania, lite in strada per il fidanzato conteso: un filmato mostra la donna mentre acquista la benzina

Catania, lite in strada per il fidanzato conteso: un filmato mostra la donna mentre acquista la benzina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Catania, lite in strada per il fidanzato conteso: un filmato mostra la donna mentre acquista la benzina Il video è dello scorso 26 settembre, quando - al culmine di una lite per un fidanzatino conteso - una donna di 26 anni ha gettato il liquido infiammabile addosso a una ragazza di 15 anni, appiccando poi il fuoco. Dalle immagini si può vedere il momento in cui la 26enne prende una bottiglietta di benzina da un distributore e poi paga in contanti. (La Stampa)

Su altri giornali

L'auto, una piccola utilitaria bianca, è ferma: la donna che la guida ha il finestrino abbassato e aspetta che il benzinaio gli consegni una bottiglietta che ha appena riempito di carburante e poi paga in contanti. (Il Messaggero Veneto)

La vittima è ricoverata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro con la prognosi riservata. Una donna di 26 anni ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (La Repubblica)

Il filmato, realizzato da alcune telecamere di videosorveglianza, è stato diffuso dalla Questura di Catania su autorizzazione della procura. Aggredita con la benzina e incendiata, in un video le due rivali acquistano il carburante prima della lite In un video, due 42enni aspettano che il benzinaio dia loro una bottiglietta di carburante pagandola in contanti. (Fanpage.it)

Rissa fra donne per un ragazzo conteso, in due danno fuoco alle rivali, il fermo

Depositato in cancelleria il ricorso al Riesame, dall’avvocato Daniele Cugno, legale di una delle due 42enni in carcere con l’accusa di avere scaraventato della benzina addosso a una 26enne e poi dato fuoco. (Giornale di Sicilia)

La zona, già colpita in passato da episodi analoghi, è situata all'interno della macchia mediterranea di Terusa, un'area particolarmente sensibile dal punto di vista ambientale. (Corriere di Lamezia)

Le indagini della squadra mobile (BlogSicilia.it)