Catania, danno fuoco ad una 26enne per fidanzatino conteso tra minorenni: incastrate dal video con l'acquisto della benzina

Catania, danno fuoco ad una 26enne per fidanzatino conteso tra minorenni: incastrate dal video con l'acquisto della benzina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Catania INTERNO

Una rivalità tra ragazzine, per un fidanzatino conteso, degenerata in faida familiare. Con tanto di benzina gettata addosso ad una donna di 26 anni e poi infiammata con un accendino. È questo, finora, lo scenario che gli inquirenti hanno ricostruito in relazione a quanto successo giovedì scorso a Catania, in via Luigi Capuana. In carcere sono finite Agata Vitanza e Rosa Alessandra Gennamari, accusate di tentato omicidio. (Catania)

Su altri giornali

CATANIA – Lo stato di fermo è stato confermato nelle scorse ore dal gip del Tribunale di Catania. Si tratta delle 42enni Agatina Vitanza e Rosa Alessandra Gennamari, quest’ultima già sottoposta all’obbligo di dimora per un altro procedimento. (Livesicilia.it)

Restano in carcere le due donne accusate di aver dato fuoco a una 26enne tra via Capuana e via Ventimiglia, a Catania, lo scorso giovedì. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Nei guai Agatina Vitanza, 42 anni, e Rosa Alessandra Gennamari, anche lei 42enne e già sottoposta all'obbligo di dimora. Contro di loro anche un video che le immortala al distributore di carburante. (Today.it)

Rissa fra donne per un ragazzo conteso, in due danno fuoco alle rivali, il fermo

Secondo quanto si è appreso ha ustioni al volto, al collo, alle braccia e al torace. Una donna di 26 anni ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite in strada, a Catania, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco. (La Repubblica)

La Procura di Catania ha depositato la richiesta di convalida del fermo per tentato omicidio nei confronti di due donne, arrestate ieri per un’aggressione che ha provocato gravi ustioni a una 26enne. L’episodio è avvenuto in strada durante una rissa tra due famiglie, tutte al femminile, che avrebbe avuto origine da un conflitto tra due ragazzine di 15 anni per motivi sentimentali. (RagusaOggi)

Un ragazzo conteso alla base di una lite fra donne iniziata in chat e finita in strada nel peggiore dei modi con due donne che danno fuoco alla rivale. E’ la ricostruzione di drammatici fatti avvenuti in Sicilia negli ultimi giorni. (BlogSicilia.it)