Velletri. Controlli straordinari dei Carabinieri. Un 27enne, già ai domiciliari, arrestato perché sorpreso con 685 grammi di hashish

Velletri. Controlli straordinari dei Carabinieri. Un 27enne, già ai domiciliari, arrestato perché sorpreso con 685 grammi di hashish
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine INTERNO

VELLETRI – Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dell’illegalità diffusa e di eventuali forme di degrado urbano nel centro storico veliterno. La maggiore attenzione rivolta ai luoghi di aggregazione sociale è finalizzata a garantire i diritti e le libertà dei cittadini nel quotidiano. (Cronache Cittadine)

La notizia riportata su altre testate

Un ragazzo conteso alla base di una lite fra donne iniziata in chat e finita in strada nel peggiore dei modi con due donne che danno fuoco alla rivale. E’ la ricostruzione di drammatici fatti avvenuti in Sicilia negli ultimi giorni. (BlogSicilia.it)

La 15enne è in ospedale in prognosi riservata, e ha ustioni sul 20% del corpo. Il filmato è stato diffuso dalla Questura di Catania, su autorizzazione della Procura che aveva disposto il fermo, eseguito dalla squadra mobile, delle due donne, entrambe di 42 anni, per tentato omicidio pluriaggravato. (La Repubblica)

Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. (Grandangolo Agrigento)

Danno fuoco alle rivali in amore, un video incastra due donne: immortalate mentre comprano la benzina

Le due quarantenni sono state fermate per tentato omicidio e non si esclude che possano esserci altri eventuali complici nel gruppo familiare che ha preso parte a una lite in strada, in pieno centro storico, tra via Capuana e via Ventimiglia, sotto casa di una ragazzina che aveva avuto un alterco con una minorenne parente delle due fermate a causa di un fidanzatino conteso. (il Giornale)

Il filmato, realizzato da alcune telecamere di videosorveglianza, è stato diffuso dalla Questura di Catania su autorizzazione della procura. Aggredita con la benzina e incendiata, in un video le due rivali acquistano il carburante prima della lite In un video, due 42enni aspettano che il benzinaio dia loro una bottiglietta di carburante pagandola in contanti. (Fanpage.it)

Contro di loro anche un video che le immortala al distributore di carburante. Succede a Catania, dove sono scattati due arresti per tentato omicidio. (Today.it)