Catania, donna ustionata dalle rivali per un "fidanzato conteso", spunta VIDEO delle indagate durante acquisto benzina

Catania, donna ustionata dalle rivali per un fidanzato conteso, spunta VIDEO delle indagate durante acquisto benzina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Una lite in strada a Catania si è conclusa con l'ustione di una donna di 26 anni, ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata. La lite sarebbe iniziata fra due ragazzine 15enni che si "contendevano un fidanzato", poi si sarebbe allargata alle rispettive famiglie. Due donne sono state fermate per tentato omicidio e ora spunta un video che le immortala mentre acquistano della benzina prima dell'aggressione. (Il Giornale d'Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il video ripreso, il 26 settembre scorso, dal sistema di sorveglianza della stazione di servizio di Catania in cui è stato comprato il liquido infiammabile che poco dopo verrà gettato addosso a una 26enne, appiccando poi il fuoco, al culmine di una lite scoppiata in strada tra due nuclei familiari, nata per un 'fidanzatino' conteso tra due 15enni. (l'Adige)

Una lite per un fidanzatino conteso tra due 15enni si trasforma in una faida tra famiglie, coinvolgendo due gruppi di donne adulte. È successo a Catania il 26 settembre scorso. (Today.it)

Il penalista ha presentato ricorso contro l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip per tentativo di omicidio aggravato. L’episodio è avvenuto al culmine di una lite in strada a Catania per un fidanzatino conteso da due quindicenni. (Giornale di Sicilia)

Velletri. Controlli straordinari dei Carabinieri. Un 27enne, già ai domiciliari, arrestato perché sorpreso con 685 grammi di hashish

Succede a Catania, dove sono scattati due arresti per tentato omicidio. Un ragazzo conteso, due gruppi di donne e due di loro che per farsi giustizia gettano sulle rivali della benzina e appiccano il fuoco. (Today.it)

La zona, già colpita in passato da episodi analoghi, è situata all'interno della macchia mediterranea di Terusa, un'area particolarmente sensibile dal punto di vista ambientale. (Corriere di Lamezia)

VELLETRI – Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione dell’illegalità diffusa e di eventuali forme di degrado urbano nel centro storico veliterno. (Cronache Cittadine)