Juventus, Locatelli: "Champions ci è mancata, siamo emozionati"

Juventus, Locatelli: "Champions ci è mancata, siamo emozionati" 16 settembre 2024 "Sicuramente la Champions è mancata, siamo emozionati. Non vediamo l'ora di scendere in campo davanti ai nostri tifosi. Il Psv è una squadra forte e organizzata, non sarà semplice, ma dobbiamo dominare la partita e provare a vincere. Empoli è un capitolo chiuso, anche se il risultato che è arrivato non è quello che volevamo". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Analizzando i precedenti incontri tra queste due squadre nelle competizioni europee, emerge una certa incertezza sul risultato finale, ma come sempre sarà possibile scoprire come andranno le cose solamente dopo il fischio d'inizio. (Tom's Hardware Italia)

Prima La Juventus si prepara al PSV e Thiago Motta per rilanciare i bianconeri pensa ad alcuni cambi di formazione: le ultime Il deludente pareggio in casa dell'Empoli ha generato qualche primissimo malumore nell'ambiente Juve. (SpazioJ)

Come... (Tutto Juve)

UCL Matchday Station | I numeri prima di Juve - PSV

Motta sta pensando alle cont In secondo luogo perché sarà l'esordio nella massima competizione europea sulla panchina della Vecchia Signora per Thiago Motta. (ilBianconero)

Il tecnico bianconero ha ancora qualche dubbio da sciogliere in vista dell'esordio in Champions League. Gli uomini di Thiago Motta saranno impegnati all'Allianz Stadium contro il PSV Eindhoven alle 18:45. (SpazioJ)

● Il PSV Eindhoven non ha mai vinto in sei gare fuori casa contro squadre italiane in Champions League (2N, 4P), segnando solo due gol in queste sei trasferte. (Juventus Football Club)