Esordio Rouhi: Thiago Motta LANCERÀ il classe 2004 TITOLARE in Genoa Juve! I DETTAGLI

Esordio Rouhi: Thiago Motta LANCERÀ il classe 2004 TITOLARE in Genoa Juve! I DETTAGLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Convocati Juve per il Genoa: la DECISIONE di Thiago Motta su Gatti e Conceicao. La LISTA completa Convocati Juve per il Genoa: la DECISIONE di Thiago Motta su Gatti e Conceicao, la LISTA completa dei bianconeri Domani... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo il provvedimento di esclusione del pubblico dalle gare di Genoa, contro la Juventus, e della Sampdoria, contro la Juve Stabia, scende in campo un’Associazione di consumatori. In un comunicato stampa la Casa del Consumatore «ha inviato una diffida alle società Genoa e Sampdoria invitandole a rimborsare l’importo dei biglietti non fruiti e la quota parte del costo degli abbonamenti non fruita per impossibilità di assistere alle citate partite calcistiche». (Pianetagenoa1893.net)

Per Genoa e Samp un turno a stadio chiuso al pubblico ma resta aperta l'ipotesi di ulteriori match senza le due curve Gli scontri che hanno preceduto il derby di Coppa Italia costeranno a Genoa e Sampdoria un turno a porte chiuse: la comunicazione ufficiale è attesa in mattinata ma sembra già deciso che la sfida tra i rossoblù e la Juventus (prevista domani alle 18) e quella tra blucerchiati e Juve Stabia (il prossimo 4 ottobre) si giocheranno senza pubblico allo stadio Ferraris. (Sport Mediaset)

Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi”. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. (Quotidiano del Sud)

Cortis (Oss. manifestazioni sportive): “Porte chiuse segnale forte”

TMW Radio Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric" (TUTTO mercato WEB)

La trasferta in casa del Genoa è già uno snodo importante per la Juventus che non può permettersi ulteriori frenate. Tre pareggi consecutivi e un’unica missione: tornare a vincere. (Corriere della Sera)

“L’altra sera avevo già salutato l’ufficio, ma era evidentemente un arrivederci visto che ho dovuto convocare una sessione straordinaria. Avevamo attribuito al derby rischio 4, il livello più alto, con rinforzi di polizia veramente importanti. (Calcio Casteddu)