Adani: “Conte crede nell’impossibile, con lui per il Napoli non ci sono limiti”

Daniele Adani parla di Conte e delle possibilità scudetto del napoli, l’ex calciatore esprime grande fiducia. Daniele Adani, ex calciatore e opinionista, ha parlato del Napoli ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. L’ex difensore ha toccato vari temi, da Raspadori a Spalletti, fino ad arrivare a Conte. Su Raspadori, Adani ha dichiarato: “Ha una conoscenza del gioco fine, quasi unica ed è molto rispettoso di tutti i compagni nello sviluppo alla manovra. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

Per questo tre persone, un uomo di 46 anni e due donne di 40 e 39 anni, sono state arrestate dai carabinieri della compagnia di Breno, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Brescia. (Nurse Times)

Finti medici promettevano una cura alternativa per un bimbo malato di tumore: ai domiciliari anche una 39enne ternana

Avevano convinto i genitori di un bambino, che ora ha due anni, affetto da una forma tumorale ad abbandonare le cure tradizionali per somministrargli una “fantomatica terapia effettuata a distanza da non meglio identificata e collegata corrispondente all’estero, mediante l’utilizzo di un macchinario ubicato negli Usa basato sulla fisica quantistica e sull’utilizzo di campi magnetici, che avrebbe potuto curare il paziente”. (Il Fatto Quotidiano)

Due coniugi di Brescia, genitori di un bimbo affetto da un cancro, si rivolsero a una sciamana riminese di 40 anni, Sara Dué, affinché potesse guarirlo con cure alternative, in cambio del pagamento di una somma intorno al 1000 euro. (AltaRimini)

I tre indagati che si sarebbero spacciati per medici oncologi senza esserlo, sono stati arrestati a Breno, in provincia di Brescia. Oltre alla 39enne ternana ai domiciliari sono finiti una donna di 40 anni di Bologna e un 46enne di Ferrara. (ilmessaggero.it)