Sito Istituzionale | Nuovo Stadio Roma, Gualtieri incontra i vertici della società

Nuovo Stadio Roma, Gualtieri incontra i vertici della società Tematica: Impianti Sportivi - La città che cambia - Sindaco Il Sindaco Roberto Gualtieri ha incontrato in Campidoglio i vertici dell'As Roma, rappresentati dal Vicepresidente Ryan Friedkin e dalla Ceo Lina Souloukou. Oggetto della riunione, il progetto per il nuovo stadio a Pietralata. La società ha mostrato un VIDEO, ora pubblicato sul sito e sui social istituzionali della società, per illustrare il design del nuovo stadio, il cui progetto è pensato per portare benefici sia ai tifosi che a tutta la città con la riqualificazione di un intero quadrante nel segno della sostenibilità. (Roma Capitale)

La notizia riportata su altre testate

Ieri mattina, alla presenza del vicepresidente Ryan Friedkin e della ceo Lina Souloukou, è avvenuta la presentazione al Comune di Roma del progetto del nuovo impianto di Pietralata, un colosseo green di 60mila posti, acusticamente isolato, che costerà la bellezza circa 960 milioni, ricorda Il Messaggero. (RomaNews)

Ieri mattina, alla presenza del vicepresidente Ryan e della ceo Souloukou, è avvenuta la presentazione al Comune di Roma del progetto del nuovo impianto previsto a Pietralata, un colosseo green di 60mila posti, acusticamente isolato (lì vicino c'è l'ospedale Pertini) che costerà la bellezza di 960 milioni (a fronte dei 560 previsti in origine). (ilmessaggero.it)

L’incontro è stato caratterizzato da un entusiasmo condiviso per la natura innovativa del progetto e i numerosi benefici che promette, sia per i tifosi di calcio che per tutti i cittadini di Roma. (Il Faro online)

Pofi – Ristrutturato lo stadio comunale Giacinto Ricci: un nuovo capitolo per lo sport locale

Ecco il video di presentazione (La Gazzetta dello Sport)

Oltre tredicimila impianti sportivi e una lunga storia di successi. Ecco chi ha progettato il nuovo stadio di Pietralata Oggi in Campidoglio e poi sui social del club è stato presentato il progetto dello stadio di Pietralata. (ForzaRoma.info)

L’intervento di ristrutturazione ha permesso di consolidare esternamente le due aree principali dello stadio, di tinteggiare e dare un nuovo volto alla facciata e, soprattutto, di rimettere a nuovo gli infissi e tutte le componenti interne. (Frosinone News)