Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale di Coppa Davis: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini

Sinner trascina l'ItalTennis in semifinale di Coppa Davis: piegata 2 a 1 l'Argentina. Jannik vince il singolare e poi conquista il punto decisivo in doppio con Berrettini Sabato sfida all'Australia per difendere il titolo conquistato lo scorso anno. E' il remake della finale del 2023: gli "Aussie" hanno eliminato gli Stati Uniti MALAGA. L'ItalTennis vola in semifinale di Coppa Davis, trascinata dal "solito" debordante Jannik Sinner che, come sempre, si dimostra una sentenza. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

MALAGA. Domani ci tocca l’Australia, che l’anno scorso Arnaldi e Sinner frantumarono in finale, e che ieri ha punito l’azzardo Usa con lo sprofondo di Shelton. (La Stampa)

Nessuno aveva dubbi che la nuova Italia del tennis potesse sbarazzarsi dell’Argentina. In molti, però, forse non credevano nella “strana coppia”, cioè Matteo Berrettini e Jannik Sinner. Di solito, nel doppio, i nostri assi sono Bolelli e Vavassori. (Liberoquotidiano.it)

A cura di Marco Beltrami Jannik Sinner ha riconosciuto i meriti di Matteo Berrettini nel doppio che ha permesso all'Italia di battere l'Argentina e raggiungere la semifinale di Coppa Davis. I due schierati un po' a sorpresa al posto di Bolelli e Vavassori, hanno preso a tratti a pallate la coppia formata da Molteni e Gonzalez. (Fanpage.it)

Musetti, l’altra faccia Italia: la durissima autocritica dopo il tonfo Davis

Musetti soffre la pressione della Coppa Davis. A nostro avviso il capitano ha optato per la decisione sbagliata per i seguenti motivi: (OA Sport)

L'Italia rimonta contro l'Argentina e strappa il biglietto per la semifinale di Coppa Davis che sarà contro l'Australia. Prima nel singolo Jannik Sinner porta gli azzurri del tennis in parità e poi in coppia con Matteo Berrettini superano i due specialisti Andres Molteni e Maximo Gonzalez in due set con il punteggio di 6-4, 7-5. (Adnkronos)

Nel primo singolare, infatti, Lorenzo Musetti si è arreso di fronte a Francisco Cerundolo con uno schiacciante 6-4 6-1 . Eppure il confronto era iniziato malissimo per gli azzurri, subito sotto. (Tuttosport)