Monza, un nuovo campionato e il jolly Maldini

Monza, un nuovo campionato e il jolly Maldini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, un nuovo campionato e il jolly Maldini Ci sono almeno un paio di buone indicazioni per il Monza che ricomincierà, o per meglio dire inizierà, il proprio campionato lunedì a Verona in casa dell'Hellas dopo aver affrontato una dopo l'altra alcune delle formazioni top del torneo. La prima è che la squadra fisicamente sta bene, nelle ultime due settimane ha avuto modo di alzare il livello della condizione generale ed è un fattore decisamente importante. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Verona-Monza (lunedì 21 ottobre ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN/Sky): Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Montipò tra i pali, Tchatchoua, Ghilardi, Magnani e Bradaric nella linea difensiva, Duda e Belahyane in mediana, Kastanos tre-quartista con Lazovic e il rientrante dalla squalifica Suslov sugli esterni a supporto di uno tra Tengstedt e Mosquera con il danese favorito per una maglia da titolare. (TUTTO mercato WEB)

La gara tra Verona e Monza è valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)

“Dialoghi in cammino”, dalla Via Benedicti al Cammino di Santiago: domani la presentazione

Veroli – “Dialoghi In Cammino”, domani, domenica 20 ottobre, presso la sala della Catena, alle ore 16.30, la presentazione di un libro tutto da leggere e da guardare. (Frosinone News)