“Dialoghi in cammino”, dalla Via Benedicti al Cammino di Santiago: domani la presentazione

“Dialoghi in cammino”, dalla Via Benedicti al Cammino di Santiago: domani la presentazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Veroli – “Dialoghi In Cammino”, domani, domenica 20 ottobre, presso la sala della Catena, alle ore 16.30, la presentazione di un libro tutto da leggere e da guardare. Tre amici, sei ruote, due santi: sono gli ingredienti di un’esperienza indimenticabile, maturata sulle vette dei Pirenei, sotto il sole della Meseta e al sibilo della brezza che spira alla Fine del Mondo. I protagonisti: Cesare, Maurizio e Silvio; che sarebbe come dire: l’amicizia e l’inquietudine che proietta l’uomo al di là di sé stesso e gli permette di pensarsi nell’altrove non solo geografico, ma anche esistenziale. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida (TUTTO mercato WEB)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Quello che io dico lo dico all'interno dello spogliatoio, faccia a faccia - ha detto il tecnico del Milan in conferenza stampa -. Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". (Sport Mediaset)

Milan, Leao in bilico: prende il suo posto a gennaio

Il CorSport in prima pagina: "Fonseca manda Leao in panchina" (Milan News)

Paulo Fonseca ha esordito così: "È sempre difficile vincere con l'Udinese, è una squadra molto aggressiva, che gioca bene e che è molto motivata. Ritorna la Serie A dopo gli impegni delle Nazionali e per il Milan c'è subito un impegno da non fallire dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro la Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la sosta per le nazionali, finalmente si riparte con il weekend del campionato di Serie A. Si inizia subito con tanti appuntamenti cruciali, come ad esempio quello che vivrà a San Siro alle 18 il Milan contro l’Udinese, una partita fondamentale per i rossoneri che non possono sbagliare, se vogliono rilanciarsi prontamente verso le prime posizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)