Milan, lo sfogo di Fonseca: “Non sono un attore. Non me ne frega un c***o del nome dei giocatori”

Milan, lo sfogo di Fonseca: “Non sono un attore. Non me ne frega un c***o del nome dei giocatori”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Le parole dell'allenatore rossonero in conferenza stampa con il chiaro messaggio rivolto ai suoi calciatori DanViti 18 ottobre - 18:47 Paulo Fonseca si è sfogato. In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese, il portoghese è tornato sul faccia a faccia con lo spogliatoio, rispondendo in maniera schietta ai giornalisti in sala stampa: "Cosa ci siamo detti ripensando a Firenze? Tutto quello che voi pensate, quello di cui è normale parlare dopo quello di cui è successo. (Golssip)

Su altre testate

DOVE VEDERE MILAN-UDINESE Stadio: San Siro, Milano (Milan News)

I rossoneri sono sesti in classifica con 11 punti mentre l'Udinese condivide il terzo posto cn Juve e Lazio a quota 13 e ha ritrovato la vittoria, in casa con il Lecce, dopo due sconfitte consecutive. (Tuttosport)

La posta in palio sarà altissima da qui a fine ottobre per il Milan, che nelle prossime tre gare, tra campionato e Champions League, proverà a trovare quella continuità che gli è mancata in avvio di stagione. (Fcinternews.it)

Milan, Fonseca prima dell'Udinese: "Problemi? Ci sono, non mi frega un c.... del nome dei giocatori. Non sono un attore"

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida (TUTTO mercato WEB)

Il CorSport in prima pagina: "Fonseca manda Leao in panchina" (Milan News)

Le scorie della trasferta di Firenze sono evidentemente rimaste durante la sosta in casa rossonera. "Non sono uno che chiude gli occhi davanti ai problemi" dice il portoghese "ci sono e vanno affrontati e le cose le dico in faccia ai giocatori". (Eurosport IT)