Fonseca e la sconfitta a Firenze: “Dei nomi dei giocatori non mi frega un c***o”

Fonseca e la sconfitta a Firenze: “Dei nomi dei giocatori non mi frega un c***o”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il tecnico del Diavolo torna sugli episodi che hanno determinato la sconfitta dei suoi al Franchi Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Udinese. Il portoghese è ripartito dalla sconfitta subita per mano della Fiorentina: (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". Paulo Fonseca mostra i muscoli alla vigilia della sfida di San Siro contro l'Udinese. (Sport Mediaset)

Per Leao al Milan, clima non proprio idilliaco: il portoghese entra nei rumours di mercato a gennaio, ecco chi al suo posto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'Udinese si presenta a questa partita forte di un risultato storico: la vittoria per 1-0 ottenuta in trasferta contro il Milan il 4 novembre 2023. (Tom's Hardware Italia)

Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori

Alla vigilia della partita di sabato contro l'Udinese a San Siro, Paulo Fonseca chiarisce la sua posizione in merito ai comportamenti assunti dalla squadra al Franchi, tra rigori scambiati e poca aggressività. (Eurosport IT)

Il rientro non è stato insomma dei più semplici; spiega il portoghese (come riportato da Tuttomercatoweb): "Il primo giorno è stato buono perché non ho visto nessuno, ero arrabbiato. Dopo certe partite non mi piace vedere nessuno. (Firenze Viola)

Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori "Al Milan sono tutte decisive". Mister Fonseca ha presentato così la partita di domani pomeriggio, che vede i rossoneri ricevere in casa un Udinese che ha iniziato la stagione in modo decisamente positivo. (Milan News)