Milan, Fonseca: "Chi sbaglia deve prendersi le sue responsabilità"

Milan, Fonseca: Chi sbaglia deve prendersi le sue responsabilità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Ritorna la Serie A dopo gli impegni delle Nazionali e per il Milan c'è subito un impegno da non fallire dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro la Fiorentina. I rossoneri ospiteranno l'Udinese a San Siro, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa le insidie del match. Fonseca: "Se ci sono problemi, non me ne frega un cao dei nomi dei giocatori" Paulo Fonseca ha esordito così: "È sempre difficile vincere con l'Udinese, è una squadra molto aggressiva, che gioca bene e che è molto motivata. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoneri sono sesti in classifica con 11 punti mentre l'Udinese condivide il terzo posto cn Juve e Lazio a quota 13 e ha ritrovato la vittoria, in casa con il Lecce, dopo due sconfitte consecutive. (Tuttosport)

Fonseca: "Domani Liberali sarà con noi. Pulisic trequartista? Possibile" Si può rivedere Pulisic trequartista con Chukwueze largo a destra? È possibile? (Milan News)

Che momento. del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato”. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Fonseca: «Non me ne frega un c...o del nome. Io parlo faccia a faccia con i giocatori»

La sconfitta di Firenze, caratterizzata da una bru Le ultime sul Milan (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Diavolo torna sugli episodi che hanno determinato la sconfitta dei suoi al Franchi (Viola News)

Il club di via Aldo Rossi ripone totale fiducia in Paulo Fonseca e non ha nessuna intenzione di assistere ad altri pessimi spettacoli: «Di cosa abbiamo parlato? Di tutto quello che voi pensate, tutto quello di cui è normale parlare dopo quello che è successo. (ilmessaggero.it)