Calcio: Milan; Fonseca, non ho bisogno di dimostrare niente

Calcio: Milan; Fonseca, non ho bisogno di dimostrare niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

"Non ho bisogno di dimostrare niente. Nel calcio c'è tanta necessità di dimostrare per l'esterno ma io non ho questa necessità. Chiedete ai genitori come sono stato il primo giorno": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match contro l'Udinese, rispondendo ad una domanda riguardo la necessità di dimostrare da parte dell'allenatore di avere in mano lo spogliatoio rossonero. "Devo capire che è un cambiamento grande - spiega Fonseca - e devo essere più paziente. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Il club di via Aldo Rossi ripone totale fiducia in Paulo Fonseca e non ha nessuna intenzione di assistere ad altri pessimi spettacoli: «Di cosa abbiamo parlato? Di tutto quello che voi pensate, tutto quello di cui è normale parlare dopo quello che è successo. (ilmessaggero.it)

Conclusa la pausa per le nazionali, il Milan, che prima della sosta ha perso contro la Fiorentina, torna in campo a San Siro contro l'Udinese. E' una sfida che i rossoneri devono vincere a tutti i costi sia per non perdere altro terreno in classifica in campionato, sia per arrivare nel migliorare dei modi al successivo impegno di martedì in Champions League contro il Bruges, un'altra partita in cui i tre punti saranno obbligatori. (Milan News)

Alla vigilia del match contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha parlato così in conferenza stampa della probabile formazione di domani: Fonseca: "Okafor contro l'Udinese? È una possibilità, ma non so se giocherà" (Milan News)

Milan, Fonseca fa fuori Leao per la sfida con l’Udinese: segnali di rottura?

Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori Per la sfida di Serie A sono attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: il pubblico rossonero continua a far sentire presenza, calore ed affetto a prescindere dai risultati. (Milan News)

Il CorSport in prima pagina: "Fonseca manda Leao in panchina" (Milan News)

Rafa Leao forse out per la prossima di campionato del Milan. I rossoneri non stanno navigando in acque tranquille ultimamente, a causa dei comportamenti dei calciatori e delle scelte di Fonseca, l'ultima potrebbe essere la decisione di "panchinare" Rafa Leao nel match contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)