FONSECA, A Firenze mancata cattiveria e voglia di correre

FONSECA, A Firenze mancata cattiveria e voglia di correre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Il tecnico del Milan Paulo Fonseca è tornato a parlare in conferenza stampa dopo il ko di Firenze che ha sollevato tante polemiche intorno ai rossoneri. Il rientro non è stato insomma dei più semplici; spiega il portoghese (come riportato da Tuttomercatoweb): "Il primo giorno è stato buono perché non ho visto nessuno, ero arrabbiato. Dopo certe partite non mi piace vedere nessuno. Abbiamo avuto pochi giocatori in questi allenamenti, poi tutti i nazionali sono arrivati ieri. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida (TUTTO mercato WEB)

Che momento. Una frase dell’allenatore soprattutto resta in testa: “Se abbiamo un problema non me ne frega un c... (La Gazzetta dello Sport)

Tira un'aria diversa dalle parti di Milanello in questi giorni di rientro dalla pausa Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca: "Chi sbaglia deve prendersi le sue responsabilità"

"Non sono uno che chiude gli occhi davanti ai problemi" dice il portoghese "ci sono e vanno affrontati e le cose le dico in faccia ai giocatori". Alla vigilia della partita di sabato contro l'Udinese a San Siro, Paulo Fonseca chiarisce la sua posizione in merito ai comportamenti assunti dalla squadra al Franchi, tra rigori scambiati e poca aggressività. (Eurosport IT)

"Vediamo domani. Per me nessun calciatore è più importante della squadra. Bisogna prendersi le proprie responsabilità quando si sbaglia. E se qualcuno sbaglia in questo spirito di squadra per me è difficile. (Milan News)

Ritorna la Serie A dopo gli impegni delle Nazionali e per il Milan c'è subito un impegno da non fallire dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro la Fiorentina. I rossoneri ospiteranno l'Udinese a San Siro, una delle rivelazioni di questo inizio di stagione. (GianlucaDiMarzio.com)