Milan, Fonseca: "Se c'è un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore"

Milan, Fonseca: Se c'è un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Paulo Fonseca mostra i muscoli alla vigilia della sfida di San Siro contro l'Udinese. "La mia leadership non la ostento, non sono un attore. Quello che io dico lo dico all'interno dello spogliatoio, faccia a faccia - ha detto il tecnico del Milan in conferenza stampa -. Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Fonseca: "Domani Liberali sarà con noi. Pulisic trequartista? Possibile" Si può rivedere Pulisic trequartista con Chukwueze largo a destra? È possibile? (Milan News)

Il rientro non è stato insomma dei più semplici; spiega il portoghese (come riportato da Tuttomercatoweb): "Il primo giorno è stato buono perché non ho visto nessuno, ero arrabbiato. Abbiamo avuto pochi giocatori in questi allenamenti, poi tutti i nazionali sono arrivati ieri. (Firenze Viola)

Paulo Fonseca si è sfogato. In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese, il portoghese è tornato sul faccia a faccia con lo spogliatoio, rispondendo in maniera schietta ai giornalisti in sala stampa: "Cosa ci siamo detti ripensando a Firenze? Tutto quello che voi pensate, quello di cui è normale parlare dopo quello di cui è successo. (Golssip)

Milan-Udinese, San Siro risponde presente: attesi più di 70mila spettatori

La posta in palio sarà altissima da qui a fine ottobre per il Milan, che nelle prossime tre gare, tra campionato e Champions League, proverà a trovare quella continuità che gli è mancata in avvio di stagione. (Fcinternews.it)

Le scorie della trasferta di Firenze sono evidentemente rimaste durante la sosta in casa rossonera. "Non sono uno che chiude gli occhi davanti ai problemi" dice il portoghese "ci sono e vanno affrontati e le cose le dico in faccia ai giocatori". (Eurosport IT)

Cresce l'attesa per l'ottava giornata di campionato, che vede di fronte Milan e Udinese. I bianconeri sono reduci da una partenza molto positiva, al contrario dei rossoneri che devono ancora trovare la giusta continuità, cosa che i propri tifosi non hanno mai fatto mancare. (TuttoUdinese.it)