Milan, Fonseca: "Non chiudo gli occhi davanti ai problemi. Li abbiamo, affrontiamoli"

Milan, Fonseca: Non chiudo gli occhi davanti ai problemi. Li abbiamo, affrontiamoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Fonseca: "Non chiudo gli occhi davanti ai problemi. Li abbiamo, affrontiamoli" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato anche della sua reazione dopo la sconfitta di Firenze prima della sosta, gara dopo la quale sono arrivate tantissime polemiche per il comportamento di alcuni giocatori, a partire dalle decisioni prese in campo sulla battuta dei due calci di rigore falliti prima da Theo Hernandez e poi da Abraham: "Il primo giorno è stato buono perché non ho visto nessuno, ero arrabbiato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il tecnico del Diavolo torna sugli episodi che hanno determinato la sconfitta dei suoi al Franchi (Viola News)

Concetto già sentito, ma forma molto particolare. Una frase dell’allenatore soprattutto resta in testa: “Se abbiamo un problema non me ne frega un c... (La Gazzetta dello Sport)

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida (TUTTO mercato WEB)

Milan, lo sfogo di Fonseca: “Non sono un attore. Non me ne frega un c***o del nome dei giocatori”

Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". Quello che io dico lo dico all'interno dello spogliatoio, faccia a faccia - ha detto il tecnico del Milan in conferenza stampa -. (Sport Mediaset)

DOVE VEDERE MILAN-UDINESE Web: MilanNews. (Milan News)

DanViti 18 ottobre - 18:47 Paulo Fonseca si è sfogato. In conferenza stampa alla vigilia di Milan-Udinese, il portoghese è tornato sul faccia a faccia con lo spogliatoio, rispondendo in maniera schietta ai giornalisti in sala stampa: "Cosa ci siamo detti ripensando a Firenze? Tutto quello che voi pensate, quello di cui è normale parlare dopo quello di cui è successo. (Golssip)