Milan, Fonseca prima dell'Udinese: "Problemi? Ci sono, non mi frega un c.... del nome dei giocatori. Non sono un attore"

Milan, Fonseca prima dell'Udinese: Problemi? Ci sono, non mi frega un c.... del nome dei giocatori. Non sono un attore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Le scorie della trasferta di Firenze sono evidentemente rimaste durante la sosta in casa rossonera. Alla vigilia della partita di sabato contro l'Udinese a San Siro, Paulo Fonseca chiarisce la sua posizione in merito ai comportamenti assunti dalla squadra al Franchi, tra rigori scambiati e poca aggressività. "Non sono uno che chiude gli occhi davanti ai problemi" dice il portoghese "ci sono e vanno affrontati e le cose le dico in faccia ai giocatori". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Quello che io dico lo dico all'interno dello spogliatoio, faccia a faccia - ha detto il tecnico del Milan in conferenza stampa -. Se abbiamo un problema non me ne frega un cazzo del nome del calciatore, mi confronto direttamente con la squadra o con i giocatori che hanno sbagliato". (Sport Mediaset)

Fonseca: "Okafor contro l'Udinese? È una possibilità, ma non so se giocherà" Chi ha sbagliato a Firenze domani verrà punito? (Milan News)

Il CorSport in prima pagina: "Fonseca manda Leao in panchina" (Milan News)

Milan, Leao in bilico: prende il suo posto a gennaio

La posta in palio sarà altissima da qui a fine ottobre per il Milan, che nelle prossime tre gare, tra campionato e Champions League, proverà a trovare quella continuità che gli è mancata in avvio di stagione. (Fcinternews.it)

La sfida tra Milan e Udinese, in programma per l'ottava giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 19 ottobre alle 18:00 presso lo stadio San Siro di Milano. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

Dopo la sosta per le nazionali, finalmente si riparte con il weekend del campionato di Serie A. Si inizia subito con tanti appuntamenti cruciali, come ad esempio quello che vivrà a San Siro alle 18 il Milan contro l’Udinese, una partita fondamentale per i rossoneri che non possono sbagliare, se vogliono rilanciarsi prontamente verso le prime posizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)